"Agente dei Calciatori"corso di preparazione all'esame

27/mag/2010 11.49.07 Mario Sansoni Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione o citazione. grazie

L’Associazione SPORTFORM

in collaborazione con TGM Sport e SPORTCLUB MAGAZINE

PRESENTANO

Il Corso di preparazione all'esame di abilitazione per

"Agente dei Calciatori" sessione di settembre 2010

L'Associazione Sportform, in collaborazione con la TGM Sport srl e con Sport Club Magazine srl, apre le iscrizioni al nuovo corso di preparazione in vista della prossima sessione di esame per il rilascio della Licenza di Agente di Calciatori che dovrebbe svolgersi a fine settembre presso la FIGC a Roma.
La figura dell'Agente di Calciatori negli ultimi anni, ha assunto un'importanza ed un ruolo sempre crescente nell'ambito dello sport, e del calcio in particolare, e quindi per poter operare è fondamentale una preparazione specifica e particolarmente accurata, finalizzata non solo all'ottenimento della famosa "Licenza", ma anche e soprattutto atta a fronteggiare le molteplici problematiche che un'attività del genere comporta.
E per tali motivi, cercando di soddisfare le numerose richieste pervenute, abbiamo deciso di riproporre un Corso di preparazione altamente qualificato e prettamente specifico. Il Corso si articolerà in sette incontri frontali, in cui si affronteranno tutte le tematiche e le materie oggetto dell'esame.

La faculty sarà composta da Professori Universitari, Magistrati, Avvocati ed esperti del settore.
Il Corso è a numero chiuso e si svolgerà presso le sedi didattiche dell'Associazione a Napoli e Roma, durante i mesi di giugno, luglio e settembre p.v.
Per la partecipazione è necessario inviare alla Segreteria dell'Associazione il modulo di preiscrizione e la documentazione richiesta consultabile e scaricabile dal sito
www.sportform.it  entro e non oltre il termine del 30 giugno 2010.
Si ribadisce che la partecipazione al presente Corso è  finalizzata unicamente a fornire una valida preparazione all'esame la cui idoneità resta di esclusiva pertinenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Per qualsiasi informazione contattare il responsabile marketing & comunicazione Dr. Mario Sansoni ai seguenti recapiti: pbx 081.19562785; fax 081.19562657;       mailto:
msansoni@sportform.it o consultare il sito http://www.sportform.it

Dr. Mario Sansoni
 Marketing & Athletic Management