Scherma

Il nuovissimo circolo scherma di Castelfranco Veneto ha fatto il suo debutto agonistico nel circuito regionale nel mese di marzo con il tradizionale Trofeo "Spade d'Oro" disputatosi a Valdagno, alla quale erano iscritti una cinquantina di schermidori in rappresentanza di vari club del nord Italia, con Luca Campalani, Luca Pietrobon e Giuseppe Tagliariol il quale non riusciva a salire sul podio e si fermava alle soglie della finale.

30/mar/2005 23.28.51 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Esordio del Circolo Scherma Castelfranco Veneto.

Il nuovissimo circolo scherma di Castelfranco Veneto ha fatto il suo debutto agonistico nel circuito regionale nel mese di marzo con il tradizionale Trofeo "Spade d´Oro" disputatosi a Valdagno, alla quale erano iscritti una cinquantina di schermidori in rappresentanza di vari club del nord Italia, con Luca Campalani, Luca Pietrobon e Giuseppe Tagliariol il quale non riusciva a salire sul podio e si fermava alle soglie della finale. Si è poi riproposto a Vicenza con Matteo Bressan e Luca Campalani che pur alle prime esperienze in campo regionale , hanno fatto un´ottima figura tra i sessanta partecipanti, battendosi con molta energia in pedana e vincendo alcuni incontri arrivando , anche in questo caso, alle fasi di eliminazione diretta .
Soddisfazione è stata espressa da tutto lo staff tecnico della società , ed in particolare dal maestro Davide Cenedese , che sta ora preparando i propri pupilli per l´impegno del 10 aprile a Ferrara nella selezione interregionale di Coppa Italia.

MARINO SILVESTRI

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it