Il 9 giugno si inaugura “Perla sotto le stelle”, oltre 300 posti a sedere all’aperto per seguire i Mondiali 2010.

Il 9 giugno si inaugura "Perla sotto le stelle", oltre 300 posti a sedere all'aperto per seguire i Mondiali 2010.

08/giu/2010 15.50.48 Blu Wom Contatta l'autore

Dal 9 giugno il Casinò Perla di Nova Gorica amplia la propria offerta turistica con l’inaugurazione de "Perla sotto le stelle”, nuovo spazio di intrattenimento all’aperto dedicato sia agli ospiti del casinò che a tutti i visitatori. Il nuovo giardino estivo sarà il luogo ideale dove poter seguire in compagnia le partite dei Mondiali grazie ad un’area con maxi schermo, una tribuna “palco“ da 300 posti e lasciarsi coccolare da sfiziose proposte gastronomiche.  In occasione della serata ufficiale di apertura al pubblico mercoledì 9 giugno a partire dalle 21.00 il Gruppo Hit omaggia i propri ospiti con una deliziosa grigliata e birra gratuita per tutti.

Mercoledì 9 giugno sarà inaugurato alle spalle del centro di gioco intrattenimento più grande d'Europa, il Perla, il nuovo giardino estivo “Perla sotto le stelle“. In occasione della serata ufficiale di apertura al pubblico, il Gruppo Hit ha deciso di omaggiare a partire dalle 21.00 tutti gli ospiti con una deliziosa grigliata e birra gratuita per tutti. La nuova area amplia e completa l'offerta turistica proposta dal Gruppo Hit e costituisce un'iniziativa pensata sia per gli ospiti del casinò sia per gli abitanti delle cittadine di Nova Gorica, Gorizia e dintorni. “Perla sotto le stelle” rappresenterà un vero e proprio “happening estivo“ dove poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia gustando una fresca bevanda o lasciandosi viziare durante la sera nel ristorante all’aperto da 100 coperti da sfiziose proposte culinarie tra cui anche ottime grigliate.

Il nuovo palcoscenico “sotto le stelle” sarà soprattutto punto d’incontro dove seguire gli appassionanti Mondiali 2010 tra cui tutte le partite della nazionale italiana, infatti, all'interno della nuova struttura è stato allestito un maxi schermo (LED display 3x4m) ed una tribuna “palco“ da 300 posti. In caso di maltempo le partite potranno essere viste all'interno del Perla, Casinò & Hotel nella suggestiva sala spettacoli Arena. Sempre correlato al mondo Mondiali 2010 presso il Perla e Park, Casinò & Hotel si terrà dall’11 giugno al 11 luglio 2010 “Mondial Jackpot” un divertente giochi a premi con montepremi complessivo di 53.000€ e jackpot giornalieri fino a 5.000€. Le occasioni in tema Mondiali 2010 non finiscono mai: è attivo infatti dal 14 giugno il gioco “Più goal, più euro” con cui tutti i possessori della card Privilege Club che nella giornata del 14 giugno raccoglieranno almeno 100 punti, per ogni goal segnato dalla nazionale italiana potranno vincere 5€, 10€ o 20€ in base alla tipologia di card posseduta, da consumare in buoni gioco nell’arco della stessa giornata.

“Perla sotto le stelle” sarà aperta solo ai maggiorenni ogni giorno dalle ore 13 alle 24 con ingresso gratuito dal lunedì al venerdì e al costo di 5€ il sabato e domenica. Per i possessori della nuova fidelity card Privilege Club l'accesso al casinò e all'area è sempre gratuito. Accedere al giardino estivo è semplicissimo, occorre solo registrarsi tramite un documento d'identità in corso di validità alla reception del Perla.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia da sempre contribuisce in un modo significativo alla formazione della qualità della vita cittadina, non solo di Nova Gorica ma anche oltre confine. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela nelle prestigiose strutture gestite tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Per ulteriori info:

www.hit.si