Agenti di Calciatori-ultimi posti disponibili per il corso di preparazione all'esame Con preghiera di Citazione e/o Pubblicazione Comunicato Stampa L'Associazione SPORTFORM in collaborazione con TGMSport e SPORTCLUB MAGAZINE PRESENTANO il corso di preparazione all'esame per il rilascio della licenza FIFA "Inseguire una passione, diventando Agenti di Calciatori" Ultimi posti disponibili L'Associazione Sportform, in collaborazione con la TGM Sport srl e Sport Club Magazine srl, ha programmato il calendario per il corso di preparazione in vista della prossima sessione di esame per il rilascio della Licenza di Agente di Calciatori che si terrà negli ultimi giorni di settembre presso la FIGC a Roma.

17/giu/2010 11.50.33 Mario Sansoni Contatta l'autore

Con preghiera di Citazione e/o Pubblicazione

L’Associazione SPORTFORM

in collaborazione con TGMSport e SPORTCLUB MAGAZINE

PRESENTANO

il corso di preparazione all'esame per il rilascio della licenza FIFA

"Inseguire una passione, diventando Agenti di Calciatori"

Ultimi posti disponibili

L'Associazione Sportform, in collaborazione con la TGM Sport srl e Sport Club Magazine srl, ha programmato il calendario per il corso di preparazione in vista della prossima sessione di esame per il rilascio della Licenza di Agente di Calciatori che si terrà negli ultimi giorni di settembre presso la FIGC a Roma.

L'iniziativa nasce dall’esigenza di avere un'oculata preparazione finalizzata non solo all'ottenimento della famosa "LICENZA" ma anche e soprattutto utile a fronteggiare le molteplici problematiche che un'attività del genere comporta.

Per l'edizione prevista a Napoli, il corso che è articolato in sei incontri di didattica frontale, mentre il settimo sarà improntato su una serie di simulazione pre-esame, avrà inizio nella prima decade di luglio presso la sede didattica della Sportform al Centro Direzionale di Napoli e proseguirà con gli altri incontri nello stesso mese, per poi riprendere a settembre.

Essendo la partecipazione a numero chiuso, sono disponili ancora gli ultimi posti, e per tutti coloro che sono interessati possono  inviare alla Segreteria dell'Associazione il modulo di preiscrizione e la documentazione richiesta consultabile e scaricabile dal sito www.sportform.it  entro e non oltre il 30 giugno pv.

Si ribadisce che la partecipazione al presente Corso è  finalizzata unicamente a fornire una valida preparazione all'esame la cui idoneità resta di esclusiva pertinenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Per qualsiasi informazione contattare il Resp. Marketing & Comunicazione Dr. Mario Sansoni o la segreteria ai seguenti recapiti: pbx 081.19562785; fax 081.19562657; email: msansoni@sportform.it consultare il sito
www.sportform.it

Dr. Mario Sansoni