Bocce raffa- Olimpia vince a Borgomanero

Dopo la notizia del titolo conquistato dalla bocciofila Monastier è di effetto anche la novità che ci giunge da Borgomanero (No) dove la bocciofila Olimpia Gruppo Grigolin ha superato l'impegnativo esame contro la società Oleggese per due a zero conquistando quindi il diritto di disputarsi la finale nazionale tra le otto migliori di categoria A il 30 aprile a Ferrara.

10/apr/2005 22.08.36 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Raffa

OLEGGESE- OLIMPIA 0 - 2

Vanno di moda le bocce a Treviso . Dopo la notizia del titolo conquistato dalla bocciofila Monastier è di effetto anche la novità che ci giunge da Borgomanero (No) dove la bocciofila Olimpia Gruppo Grigolin ha superato l´impegnativo esame contro la società Oleggese per due a zero conquistando quindi il diritto di disputarsi la finale nazionale tra le otto migliori di categoria A il 30 aprile a Ferrara. Con questa vittoria si è anche aggiudicata il passaggio alla categoria superiore . I giocatori della società trevigiana la settimana scorsa, in casa, avevano sconfitto i novaresi con il striminzito punteggio di uno a zero e quindi tutto era possibile in quel di Borgomanero. La preparazione sia tecnica che psico fisica è stata la parte principe del ritorno che vedeva Ulisse Binda sconfiggere per 8-4 e 8-6 il coriaceo Palmeri e la formazione a terne , composta da Rigato, Bompan e Guerra che superava gli avversari Munaro,Crola, Colombara con il punteggio di 8-4 e 8-5 e quindi , per decretare la vittoria non sono stati necessari gli altri due incontri. Le partite si sono disputate su delle corsie molto difficili e la differenza , a favore dei trevigiani, è arrivata dalla sicurezza nei tiri da parte di Silvano Guerra che alla fine si sono dimostrati determinanti.
Score dell´incontro. Individuale: Palmeri -Ulisse Binda 4-8, 6-8. Terna: Munaro,Crola,Colombara - Rigato,Bompan, Guerra 4-8, 5-8.

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it