Questo week end appuntamento in Autodromo a Monza con la Targa Tricolore Porsche Appuntamento di casa per Porsche Haus Milano e per il Centro Porsche Milano Est a Monza.

25/giu/2010 14.47.04 AGCS Contatta l'autore

Appuntamento di casa per Porsche Haus Milano e per il Centro Porsche Milano Est a Monza. In  occasione  della  gara sul tracciato lombardo di Monza per il quarto round  della Targa Tricolore Porsche, le  due   concessionarie milanesi, a corollario delle avvincenti gare, organizzeranno all’interno dell’autodromo  il  test drive della gamma  della   casa di Stoccarda

In primis Cayenne Turbo e Cayenne Diesel sono a disposizione degli appassionati

invitati in un’occasione di altissimo livello agonistico che vedrà tanti estimatori di Porsche in autodromo.

Inoltre all’interno dell’animato paddock del Targa Tricolore Porsche  sarà  possibile    ammirare  la  Panamera  V6.

La  Targa Tricolore   Porsche  è   tra  i  più  importanti  appuntamenti  motorsport  organizzati  direttamente dal  mondo dei Club e Porsche Haus non ha dunque voluto  mancare  all’appuntamento  annuale che è ormai punto di riferimento per  i porschisti di Milano e della Brianza con eventi collaterali dedicati a tutti gli appassionati della Casa di Stoccarda.

APPUNTAMENTO

Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 giugno