Karate

17/apr/2005 17.16.55 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

KARATE
LORENZO MORETTO vince a Monza

Nel nuovissimo PalaCandy di Monza si è svolta la 6° edizione degli Open d'Italia di Karate e la 2° tappa della Golden League 2005.
La partecipazione alla manifestazione è andata oltre ogni più rosea aspettativa con oltre 1400 atleti provenienti dai 5 continenti.
Oltre alle squadre nazionali assolute il torneo era aperto ai club ed anche ai giovanissimi che quindi si possono misurare con i coetanei e nello stesso tempo ammirare il Karate alla massima espressione mondiale. Ottimo il risultato conquistato da Lorenzo Moretto, Karate Ponte di Piave, primo nella categoria esordienti 60 kg che si impone per 5-0, 3-2, 5-0, 4-1, 4-1, e che pertanto porta nel trevigiano una preziosa medaglia d´oro relegando al secondo posto Mattia Cavanna (Jissen Abbiategrasso MI), terzo Mario Bunimir (KK RI-Croazia) ed Andrea Macchierato (Ippon 2 Napoli).
Un'altra medaglia per la marca trevigiana è arrivata da Teresa Gomierato (Target Castelfranco Pasta Zara) che fa suo il bronzo nella categoria Esordienti 55 femminili.

Marino Silvestri

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it