Bocciofila Olimpia

17/apr/2005 21.54.56 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

La Bocciofila OLIMPIA gruppo Grigolin vince a Voghera a conquista un posto alle fasi Nazionali di terza categoria.

Bellissima ed importantissima vittoria della formazione di terza categoria della Bocciofila Olimpia Gruppo Grigolin , condotta dal c.t. Dino Moro, che si è aggiudicata anche l´incontro di ritorno della fase eliminatoria per l´accesso alla fase nazionale. L´incontro di andata contro la squadra del Club Arancione di Voghera era terminato con il punteggio di 2-1 a favore dei trevigiani che fiduciosi nelle proprie possibilità si sono recati a Voghera per la gara di ritorno . Nella prima parte dell´incontro si assisteva ad una buona prestazione dei trevigiani , sia nelle terne ( Prior, Cozzarolo, Bucciol) che nell´individuale ( Mion-Carniato) ,che però riuscivano a superare gli avversari solo nel secondo set e quindi pareggiare mentre nella seconda parte l´esperto Gianni Cozzarolo, inserito nella specialità individuale , faceva vedere tutta la sua predisposizione agli accosti ed al tiro conquistando con estrema facilità ambedue i set per 8 a 2 . Nelle coppie, dopo un primo momento di sbandamento , Bucciol e Carniato superavano il duo avversario per 8 a 7 e quindi non era più necessario il secondo set per proclamare vincente la squadra trevigiana. Ora l´attende , al pari della squadra maggiore di prima categoria, la fase nazionale a 8 squadre che si svolgerà a Cento di Ferrara Sabato 30 aprile e domenica primo Maggio. Da ricordare che ambedue le formazioni dell´Olimpia sono le uniche bocciofile che rappresenteranno il Veneto alle fasi nazionali .
Score dell´incontro di ritorno: Individuale: Milanesi- Doriano Mion 8-0, Milanesi - Tiziano Carniato 4-8. Terna : Visentin,Cavallaro,Guerrini- Arnaldo Prior, Gianni Cozzarolo, Renato Bucciol 8-4, 5-8. Individuale: Cavallaro- Gianni Cozzarolo 2-8, 2-8. Coppia: Milanesi,Guerrini- Renato Bucciol, Tiziano Carniato 8-7.

MARINO SILVESTRI

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it