Bocce Raffa- Nuova vittoria di Binda -Guerra

Nella serata di finale del G.P. Aisi,attento come non mai ai suoi accosti, Ulisse Binda ha saputo estrarre dal cilindro magico anche alcune bocciate che hanno portato diversi punti che poi sono risultati quelli vincenti.

24/apr/2005 20.50.33 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Raffa

Nella gara regionale di bocce a Treville di Castelfranco Veneto una sola coppia al comando, Binda-Guerra . Una formazione che non ha lascia mai nulla all´intentato, una coppia che tutti rispettano per la loro signorilità in campo e fuori ed ora anche una coppia "super" vincente, e che conditi dalla regia dei dirigenti della società Bocciofila Olimpia Gruppo Grigolin può essere benissimo dichiarata la coppia logotipo dei vincitori. Nella serata di finale del G.P. Aisi ,attento come non mai ai suoi accosti, Ulisse Binda ha saputo estrarre dal cilindro magico anche alcune bocciate che hanno portato diversi punti che poi sono risultati quelli vincenti. Silvano Guerra, da parte sua ha consolidato la sua leadership quale miglior tiratore oggi presente sulle corsie venete sciorinando colpi al volo e di raffa e facendo applaudire il numeroso e competente pubblico accorso al bocciodromo Comunale di Treville . Nel G.P. Aisi , che aveva visto al via 116 coppie provenienti dalle province di Vicenza, Venezia, Padova e Treviso hanno incontrato , nei quarti di finale l´affiatatissima coppia veneziana formata da Callegari-Lunardelli ( da ricordare che Roberto Callegari la scorsa settimana era salito sul secondo gradino del podio nella gara Nazionale a Venezia) e, pur in svantaggio per 9 a 1 , riuscivano nell´impresa di agguantarli , superarli e poi uscirne vincitori. Nelle semifinali hanno poi incontrato ed eliminato la coppia Baggio - Milani ( GiorgioneTrevillese ) per 12 a 3 ed in finale Bianco-Trevisan della società organizzatrice, in meno di mezz´ora ,con il punteggio di 12 a 4.
Classifica finale:
1°Ulisse Binda-Silvano Guerra ( Olimpia Gruppo Grigolin)
2° Giovanni Bianco-Mario Trevisan ( GiorgioneTrevillese)
3° Mario Baggio-Matteo Dilani ( GiorgioneTrevillese)
3° Luciano Costatini-Antonio Giuliano ( Sicilia)
5° Mazzonetto-Daminato ( GiorgioneTrevillese), Lunardelli-Callegari( S.Sebastiano Venezia), Meletto- Mocellin ( GiorgioneTrevillese), Bolzanella-Zago ( Concordia Moglianese)

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it