Bocce volo - 16° G.P. M.V.V.

27/apr/2005 19.00.53 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Volo

16° G.P. MVV

Organizzato dalla Bocciofila ORSAGO si è svolto lunedì scorso il 16° G.P. M.V.V. , gara regionale di bocce a coppie riservato alle categorie C-D provenienti dalle province di Belluno, Venezia , Padova,Verona e Treviso .Al via 99 formazioni , 84 trevigiane, 11 bellunesi, due veneziane , una padovana e tre veronesi che , visto l´improvviso acquazzone, hanno dovuto disputare i doppi turni eliminatori in alcuni bocciodromi e quindi rallentando l´andamento della gara stessa. Al pomeriggio, presso il nuovo impianto semicoperto di Orsago, si sono poi svolti gli ottavi , le semifinali e le finali alle quali hanno assistito oltre 200 spettatori. Complice l´ottima preparazione del terreno di gioco, perfettamente livellato, tra tutti è emersa la formazione veronese della Minotti Cucine, composta da Marchi-Olivetto che riusciva a sorprendere anche le più accreditate formazioni bellunesi e trevigiane .In semifinale superava i bellunesi della Mugnai per 11 a 9 dopo una incredibile quanto appassionante rimonta , e nella finale sconfiggeva per 11 a 3 la formazione della Rinascita in una partita dall´aspetto tattico decisamente negativa per gli sopraffatti Fedato e Rui.
Alle premiazioni , condotte dal presidente della società Piero Della Colletta e dal suo braccio destro Gianni Fedrigo , era presente il vice presidente regionale della FIB Italo Balbinot. Al termine , come è consuetudine della società organizzatrice, terzo tempo a base di "speo".Direttore di gara Lucio Pozzobon .

Classifica finale:
1° Olivetto-Marchi ( Mintoti Cucine Verona)
2° Fedato-Rui ( La Rinascita Treviso)
3° D´Aurelio-Cuzziol ( Permac Treviso)
3° Recchia-Carpene ( Mugnai Belluno)
5° Granzotto-Girotto ( Spresianese Treviso)
5° Tomasella-Baldasso( Saranese Treviso)
5° Pin-Gandin ( La Favorita treviso)
5° Mazzero-Battistella ( Pievigina Treviso)

Marino Silvestri

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it