GRAN FONDO INTERNAZIONALE CHARLY GAUL - MONTE BONDONE (TN)

GRAN FONDO INTERNAZIONALE CHARLY GAUL 8.08.2010 - MONTE BONDONE (TN) E-mail Comunicati Immagini Cartella Stampa Comunicato stampa 06.08.2010 UFFICIO STAMPA NEWSPOWER Omonimie curiose alla granfondo del Monte Bondone, c'è anche un "Paolo Savoldelli" Sale a 2.200 il numero degli iscritti, è un autentico boom Tanti ex pro in gara come i favoriti Dainius Kairelis, Hubert Krys e Ivan Fanelli Ad accompagnare i corridori ci saranno Gilberto Simoni e Riccardo Riccò MONICA BELLUCCI… SFIDA FABIANA LUPERINI IN 2200 SUL BONDONE ALLA GF CHARLY GAUL Domenica 8 agosto la GF Charly Gaul, pur spegnendo appena cinque candeline, fa il botto.

Allegati

08/giu/2010 18.02.10 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

5. GRAN FONDO INTERNAZIONALE CHARLY GAUL
8.08.2010 - MONTE BONDONE (TN)

E-mail

Comunicati

Immagini

Cartella Stampa

Comunicato stampa 06.08.2010

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

Omonimie curiose alla granfondo del Monte Bondone, c’è anche un “Paolo Savoldelli”

Sale a 2.200 il numero degli iscritti, è un autentico boom

Tanti ex pro in gara come i favoriti Dainius Kairelis, Hubert Krys e Ivan Fanelli

Ad accompagnare i corridori ci saranno Gilberto Simoni e Riccardo Riccò

MONICA BELLUCCI… SFIDA FABIANA LUPERINI
IN 2200 SUL BONDONE ALLA GF CHARLY GAUL

Domenica 8 agosto la GF Charly Gaul, pur spegnendo appena cinque candeline, fa il botto. Sono in 2200 al via da Piazza Duomo a Trento pronti ad “assaltare” il Monte Bondone da tre versanti e chiudere sulla celebre salita Charly Gaul, come nell’epica impresa del ‘56 portata a termine dall’”angelo della montagna” lussemburghese, uno dei più forti, o il più forte, grimpeur di tutti i tempi.

Due i tracciati, la granfondo di 139 km e 3050 metri di dislivello, e la medio fondo di 94 km e 1650 metri di dislivello.

Nella starting list, accanto ad omonimie curiose come Monica Bellucci o Paolo Savoldelli - solo omonimie - ci sono i bei nomi del vivace mondo delle granfondo, ma ad accompagnare la gara di testa sul Monte Bondone ci saranno pure Gilberto Simoni, Riccardo Riccò e Luisa Tamanini.

Tra i favoriti, oltre ai vincitori del 2009 Pareschi e Schartmüller (medio), Cappè e Bandini (lungo), ci sono i tre portacolori del Team Giordana, gli ex “pro” Dainius Kairelis, Hubert Krys e Ivan Fanelli, quindi gli specialisti Cunico, Corradini (che ha vinto nel 2008), Corsello e Patuelli. Tra le donne tutte contro Fabiana Luperini; in gara per il podio sulla granfondo ci sono Monica Bandini - già tre successi per lei sul Bondone e vittoriosa anche alla Marcialonga Cycling 2010, e Barbara Lancioni, mentre nella medio fondo a contrastare la Schartmüller ci sarà la trentina Serena Gazzini.

Partenza da Piazza Duomo - Via Verdi a Trento domenica alle 8.30.

L’organizzazione è quella collaudata della ApT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e della Asd Charly Gaul in collaborazione con la Elite Bike School Trentino, sotto l’egida della UDACE.

Info: www.charlygaulgranfondo.it

 

DOWNLOAD COMUNICATO

 

http://www.servecake.com/newsletters/2/i/i-09.gif

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 -
mariofacchini@newspower.it


Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Newspower – divisione di Edigrafica snc, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a pressoffice@newspower.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl