E' in edicola Tuttomotori News

10/ago/2010 16.36.51 Tuttomotori News Contatta l'autore

Rally, motociclismo, auto d'epoca, interviste, raduni di Ferrari e Fiat 500 sul nuovo numero di Tuttomotori News Motori a 360° su Tuttomotori News. Nel nuovo numero della rivista, diretta dalla giornalista Marzia Tornatore, la cronaca e le splendide fotografie del 2° Rally del Goceano e del 3° Ronde Costa Smeralda. Per gli amanti delle due ruote, il campionato sardo Enduro, la Gimkana Vespistica, il Circuito Baldo Morgana e la storia del Motoclub Cagliari con l'intervista ai protagonisti. Gli appassionati di auto d'epoca invece, potranno fare un tuffo nel passato con la Rievocazione storica della Scala di Giocca – Osilo organizzata dal Club Il Volante. In occasione dei festeggiamenti per i 200 anni del marchio Peugeot, abbiamo dedicato un ampio servizio alle Galerie Peugeot di San Gimignano, un vero viaggio all'interno di questo splendido Museo in provincia di Siena. Ed inoltre, raduni Ferrari, Fiat 500, e la rubrica delle 'gare oltre mare' con le prove di Campionato Italiano Velocità della Montagna e Campionato Italiano Rally. La copertina del numero di luglio-agosto 2010 di Tuttomotori News è dedicata a Claudio Addis e Carlo Pisano della Scuderia Porto Cervo Racing, vincitori del 3° Rally Ronde Costa Smeralda a bordo di una Ford Focus WRC. Per informazioni: tuttomotorinews@hotmail.it. Buona lettura!