Il Casinò Perla di Nova Gorica inaugura il 21 agosto la più grande poker room d'Europa.

17/ago/2010 09.18.11 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Hit, tra i principali player europei nel settore del gioco ed intrattenimento, dopo solo 2 mesi di intensi lavori, il 21 agosto inaugura la nuova poker room del Casinò Perla di Nova Gorica: 30 tavoli di gioco, personale qualificato e l'esperienza di 25 anni di attività del Gruppo Hit al servizio del progetto più grande d'Europa. In occasione della cerimonia inaugurale si terrà un importante torneo charity il cui montepremi sarà devoluto a favore della divisione slovena dell’Organizzazione “Red Noses - Clowndoctors International”.

Nel centro di Nova Gorica, pittoresca località al confine con l’Italia definita la Las Vegas Europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Proprio al Perla, la struttura che maggiormente rappresenta il format ideato dal Gruppo Hit, il 21 agosto 2010 sarà inaugurata la nuova poker room composta da 30 tavoli, un investimento che arricchisce l’offerta del Gruppo Hit e posizionerà il Casinò Perla e più in generale la località di Nova Gorica tra le destinazioni di poker più importanti a livello mondiale, competendo con le più grandi poker room di Las Vegas per l’organizzazione di tornei da record, sia per il numero di partecipanti sia per l’importo dei montepremi.

In occasione dell’apertura al pubblico, il Gruppo Hit apre le porte a tutti i suoi ospiti per la cerimonia inaugurale che si terrà sabato 21 agosto alle ore 19.30 all’interno della nuova sala. Il taglio del nastro sarà anticipato da uno scenografico spettacolo di ballo dei Mango Tropical Cafe, a seguire il presidente del Gruppo Hit, Drago Podobnik e il direttore del Perla, Vasja Mihelj interverranno con i discorsi istituzionali dopo i quali prenderà il via il torneo charity nel corso del quale parteciperanno giocatori provenienti dall’Italia e dalla Slovenia. Il montepremi complessivo, al quale il gruppo Hit ha già contribuito con 3.500€ iniziali e a cui anche tutti i partecipanti e non solo potranno devolvere liberamente una quota, sarà devoluto alla divisione slovena dell’Organizzazione “Red Noses - Clowndoctors International”.

A seguire, verso le 20.30, il Gruppo Hit offrirà a tutti i presenti un delizioso rinfresco preparato con maestria dagli chef pluripremiati della Hit. L’animazione continuerà nella sala Arena con i Mango Tropical Cafe con un doppio spettacolo alle 22.30 ed alle 00.30 mentre presso il giardino estivo del Perla gli ospiti potranno seguire l'animazione musicale con il Duo Regina.

Il Gruppo Hit vanta una lunga tradizione di tornei di poker, infatti, già agli inizi degli anni '90 il Casinò Park, la prima struttura inaugurata nel 1984 a Nova Gorica dal Gruppo Hit, è stato tra le prime case da gioco in Europa ad organizzare tornei di Texas Hold'Em e Omaha Hold'Em poker. Anche il Perla, Casinò & Hotel si è sempre distinto con tornei tenutisi nella sala aperta nell'aprile del 2006, composta da 7 tavoli da gioco incrementati di ulteriori 14 tavoli nella vicina sala conferenze durante i grandi tornei internazionali che si sono svolti in questi anni come l'Italian Poker Tour.

Gruppo Hit
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il core business del Gruppo Hit, attorno cui ruota l’universo del divertimento, è rappresentato dalle sue strutture dedicate al gioco ed all’intrattenimento che rappresentano la massima espressione del proprio format, in cui sotto le stesso tetto si può trovare un casinò con tavoli verdi e slot, ristorazione, sale spettacoli dedicate a concerti e show per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi, come sale convegni o centri wellness.

Per ulteriori info:
www.hit.si