Bocce raffa- 29° G.P. Fracarro

12/mag/2005 17.47.38 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce raffa

29° G.P. Fracarro Gara Nazionale di bocce individuale.

Altro importante appuntamento domenica 15 maggio per le bocce trevigiane che, dopo i successi nei vari campionati, si trovano di fronte fior fiore di avversari provenienti da varie regioni Italiane proprio nella Marca. Dopo la manifestazione di domenica scorsa a Treviso, per l´Organizzazione della Bocciofila Boschetto , con la vittoria del veronese Franco Pighi ed il secondo posto di Alessandro Rigato ( Olimpia Treviso), domenica si disputa nelle corsie dei bocciodromi della zona castellana, il 29° G.P. FRA CARRO, gara individuale , che , dopo aver visto le eliminatorie al mattino, disputerà le finali al Bocciodromo Marcon di Spineda di Riese. L´albo d´oro è foriero di nomi illustri ma anche meno illustri , con la vittoria lo scorso anno di Giuseppe D´Alterio e quest´anno molti sono i pretendenti al gradino più alto del podio. Tra questi Ulisse Binda della Bocciofila Olimpia di treviso, il veronese Franco Pighi , già vincitore nel 2002. A dirigere la manifestazione, curata come di consueto dallo staff della Fra carro , in primis il suo presidente Marcello Marco, Ottavio Pederzini di Bologna.

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it