Bocce raffa- i selezionati per i campionati Italiani seniores

12/mag/2005 18.02.37 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA

Campionati italiani seniores 2005

La federazione Italiana bocce , comitato provinciale di Treviso, attualmente presieduto dal commissario Luigi Andreon di Padova , ha diramato i nomi dei giocatori che prenderanno parte ai campionati Italiani di categoria e specialità che si terranno in tre località ben distinte ed in tre periodi. La presentazione ufficiale dei giocatori che parteciperanno si terrà giovedì 19 maggio alle ore 20,30 presso il bocciodromo Comunale di Villorba .
A Brescia il 28 e 29 maggio ci saranno i componenti la terna di cat. A, Formiconi, Giuseppe e Pasquale D’Alterio ( Monastier) , le coppie di cat. B con Camerin ,Toffonetto ( Villorba), Tempesta,Modellato (Villorba), Rossetto-Aru ( Gaetan Riese)
A Perugia l’ 11 e 12 giugno le formazioni di cat. A che si cimenteranno nell’individuale con Paolo Bompan e Renato Zuccon ( Olimpia), Liuciano Battilana ( Azzurralpina), le coppie di categoria C con Bucciol-Cozzarolo ( Olimpia) , Meletto-Mocellin ( Giorgine Trevillese) e nella categoria D la specialità individuale con Pivato ( Fracarro) Tiziano Carniato ( Olimpia) per poi concludere a Bologna il 25 e 26 giugno con la coppia cat. A Ulisse Binda, Silvano Guerra e Bellato-Benedet del DLF Cortesissima , poi l’individuale di cat. B con Bolzanella ( Concordia Moghliano) , Costantini ( Sicilia), le terne di categoria C con Baggio,Milani , Guidolin ( GiorgioneTrevillese) e le coppie di cat. D Mazzon-Dal Broi e Fighera, Caberlotto ( Bocciofila CEM) .

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it