Butterfly Motorsport al Barum Rally ERC

09/gen/2010 09.27.17 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

La Fiat Grande Punto Jtd della Butterfly Motorsport ottiene il 2° posto 2RM al Barum Rally

E' stata dura ma la missione è stata compiuta. Marco Cavigioli e Lorenzo Granai sono riusciti a conquistare un importante piazzamento per il Campionato Europeo piazzandosi al secondo posto tra le due ruote motrici al Barum Rally, in Repubblica Ceca.
”Non è certo stata una prova facile da affrontare, su un percorso già di per sé molto impegnativo e reso davvero insidioso da un meteo quanto mai bizzarro, con frequente alternanza di piogge e schiarite che hanno mandato in tilt tutti i team alla ricerca della scelta di gomme più adatta” commenta Marco.

Proprio nelle gomme, le Advan by Yokohama, è da ricercare la chiave del bel risultato di Cavigioli: le gomme giapponesi si sono infatti ottimamente comportate nelle condizioni miste e nel continuo susseguirsi di asciutto e umido.
Va segnalato come a gara quasi conclusa ci sia stato un gran brivido per Cavigioli e la sua Fiat Grande Punto JTD della Butterfly Motorsport: la rottura di un semiasse sull'ultima prova del rally ha fatto sudare freddo tutta la squadra ma, sebbene un po' attardato, il pilota di San Maurizio è comunque riuscito a vedere il traguardo.
Nei prossimi giorni verranno decise le strategie da adottare e le gare da disputare in questo finale di stagione!

Claudio Argentin

Team Manager

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2010  °

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.