Elena Canclini trionfa al “Queens at tea time” di PokerClub tenutosi presso il Casinò Perla di Nova Gorica.

15/set/2010 17.42.16 Blu Wom Contatta l'autore

Si è concluso lunedì 13 settembre presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica la quinta tappa del Campionato Nazionale di PokerClub organizzato nella nuovissima Poker Room. Nelle quattro giornate si sono tenuti diversi tornei tra cui il “Queens at tea time” dove ha trionfato la celebre Elena Canclini, nonché moglie del fuoriclasse Ale Pastura.  Il Main Event è stato vinto dal fiorentino Andrea Bennelli che si è portato a casa 38.352€.
Lunedì 13 settembre si è concluso presso il Casinò Perla di Nova Gorica la quinta tappa del Campionato Nazionale di Poker Club - Italian Rounders: 4 giorni di entusiasmanti tornei nel corso dei quali sono state registrate quasi 500 iscrizioni. Il torneo che ha destato maggior attenzione è stato il “Queens at tea time” (buy in 100€ +10), soprattutto per le belle 28 pokeriste che si sono sfidate tra cui Cristina Quaranta, l’affascinante Pamela Camassa e l’aggressiva Misha (Mihaela Marculet). Il primo posto sul podio se l’è aggiudicato Elena Canclini, un’ottima posizione per la moglie del fuoriclasse del poker Ale Pastura. Al secondo posto Misha, mentre al terzo Lorena Marceca proveniente da Trapani.
Venerdì 3 settembre è iniziato il torneo principale, il Main Event, nel corso del quale hanno partecipato diversi campioni del poker e team pro tra cui Alessandro Pastura, Riccardo Lacchinelli, Massimo 'Ringobilly', Erion Islamay giocatore di valore e commentatore di Pokeritalia24, Renato Paolini, Nazzar Hussein, Christian Viali, Max Lupi direttore di Cardplayer Italia e Gerardo 'Dinobreak' Muro.
Nel dettaglio i nomi dei vincitori con quota del montepremi vinta:
_ 1° Andrea Benelli (di Prato) 38,352 €
_ 2° Paolo Della Penna 23,120 €
_ 3° Andrea Dalle Molle 13,600 €
I tavoli finali del “Queens at tea time” e del Main Event saranno trasmessi da Poker Italia 24 in onda su Sky e Digitale Terrestre.
“In queste intense giornate si è tenuto il primo Ladies Event organizzato nella nuova Poker Room. L’atmosfera è stata davvero combattiva, niente da invidiare ai colleghi pokeristi uomini; - dichiara Marco Jelen, direttore della Poker Room - questo appuntamento tutto al femminile apre le porte al prossimo ladies event, parte integrante del Pokerstars.it – Italian Poker Tour, che si terrà sempre qui a Nova Gorica giovedì 23 settembre.”
Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.
Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Questo centro di gioco ed intrattenimento rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness.

Per ulteriori info:
www.hit.si