SPORT E SOLIDARIETA' RALLY SANREMO 2010

18/set/2010 12.16.45 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

SPORT E SOLIDARIETA’  RALLY SANREMO 2010.

Anche quest’anno il rallye di Sanremo và a braccetto con la solidarietà.

L’appuntamento italiano del campionato IRC "Intercontinental Rally Challenge  2010” vede infatti il team BUTTERFLY MOTORSPORT continuare a portare in giro per il mondo i colori dell’associazione onlus SEBORGA NEL MONDO. Infatti il binomio nato lo scorso rally di Sanremo è continuato sino ad oggi portando lo stemma dell’associazione in Francia, Svizzera, Cecoslovacchia, etc. con il pilota Marco Cavigioli e la Punto Jtd del team Butterfly con cui sta partecipando ai campionati IRC ed ERC 2 WD.

Anche quest’anno, i piloti del team Marco Cavigioli e Lio Federica navigata da Serena Giuliano che  con la piccola Fiat 600 Kit cercheranno di bissare il successo di classe ottenuto l’anno scorso, correranno con i colori di SEBORGA NEL MONDO

L’associazione Seborga nel Mondo sarà presente nell’area hospitality del team ligure per allietare grandi e piccini con i suoi famosi clown e presentare i nuovi progetti internazionali del 2010.

Vi attendiamo tutti……..

Claudio Argentin

Team Manager

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2010  °

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.