CHALLENGE GIORDANA

21/set/2010 11.18.20 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 


           

CHALLENGE GIORDANA

GF LIOTTO - VALDAGNO (VI) - GF CITTÀ DI LAZISE - LAZISE (VR)
 GF FÍ'ZI:K - SCHIO (VI) - GF DAMIANO CUNEGO - VERONA (VR)
GF EDDY MERCKX - RIVALTA DI BRENTINO BELLUNO (VR)

Comunicato stampa del 21.09.2010

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

 

- È tempo di premiazioni per la prima edizione del Challenge Giordana, ci sarà Mario Cipollini

- Sono oltre 11.000 gli iscritti totali alle 5 gare, 1000 gli abbonati e 755 i brevettati

- I vincitori assoluti sono Krys e Luperini (granfondo) con Lorenzi e Zanon (medio fondo)

-  Sabato 25 saranno premiati i brevettati ed i protagonisti delle 24 categorie

IL CHALLENGE GIORDANA CELEBRA I PROTAGONISTI

IL 25 PREMIAZIONI CON CIPOLLINI ALLA FIERA DEL RISO

In casa Giordana tutto è pronto per la premiazione ufficiale dei protagonisti del Challenge Giordana 2010, in programma sabato 25 settembre alle 18.30 all’interno della 44.a Fiera del Riso di Isola della Scala (VR). L’azienda veronese, leader nella produzione di abbigliamento tecnico, ha organizzato la cerimonia nell’ambito del prestigioso Palarisitaly dove i vincitori delle varie categorie agonistiche verranno incoronati campioni della prima edizione del circuito, del quale hanno fatto parte la GF Liotto di Valdagno (VI), la GF Città di Lazise (VR), la GF Fi’zi:k di Schio (VR), la GF Damiano Cunego di Verona e la GF Eddy Merckx di Rivalta di Brentino Belluno (VR). Un circuito di successo con oltre 11.000 iscritti totali, 1000 abbonati e ben 755 brevettati!

Sui gradini del podio, con i complimenti di Mario Cipollini, saliranno i protagonisti delle 12 categorie (10 maschili e 2 femminili) sia nelle Granfondo che nelle Mediofondo.

Ecco nello specifico i vincitori delle singole graduatorie GF: Hubert Krys (Assoluta-M), Fabiana Luperini (Assoluta-F), Sara Ugolini (Femminile1), Anna Menegazzo (Femminile2), Paolo Minuzzo (Senior), Simone Boscaini (Master1), Mauro Gosetti (Master2), Giancarlo Bussola (Veterani1), Lino Polti (Veterani2), Fausto Fornaciari (Gentlemen1), Giovanni Zanella (Gentlemen2), Franco Brambillasca (SuperGentlemen1).

Per quanto riguarda i Mediofondisti, i vincitori sono: Adriano Lorenzi (Assoluta-M), Martina Zanon (Femminile1), Marisa Coato (Femminile2), Enrico Giordano (Senior), Massimo Cappelletti (Master1), Giuseppe Barenghi (Master2), Massimo Lechtaler (Veterani1), Massimo Dal Ben (Veterani2), Fabrizio Verza (Gentlemen1), Richard Palma (Gentlemen2), Onorato Semprebon (SuperGentlemen1), Bruno Colombo (SuperGentlemen2).

Oltre ai migliori delle singole categorie, il Challenge Giordana intende premiare tutti i partecipanti, al di là dei risultati e del cronometro. Ecco quindi il “brevetto” per chi si è iscritto a tutte le gare, ovvero gli “abbonati”, che abbiano concluso almeno 4 delle 5 competizioni su uno dei percorsi previsti nei singoli casi. Saranno inoltre premiati i migliori 3 di ogni categoria e si assegneranno riconoscimenti individuali per ogni “brevettato” e per la società con il maggior numero di “brevettati” finali.

I primi classificati di ogni categoria avranno in premio un borsone sportivo griffato Berner, mentre le prime cinque squadre con il maggior numero di “brevettati” riceveranno apprezzati prodotti alimentari, buoni per acquisto di materiale tecnico e, per il team più numeroso e che avrà percorso il maggior numero di chilometri complessivi, un prezioso telaio RB800 Cipollini del valore di 5.000 Euro, consegnato direttamente dalle mani di “re leone” Mario Cipollini.

Durante la cerimonia di premiazione di sabato 25 settembre verrà ufficializzato anche il Challenge Giordana 2011, di cui faranno parte la GF Liotto, GF Fi’zi:k, la GF Damiano Cunego, la GF Eddy Merckx e la new entry Marcialonga Cycling in Trentino.

La Fiera del Riso di Isola della Scala propone quello che è senza dubbio il cereale più noto al mondo, nella qualità IGP Nano Vialone Veronese, in oltre 100 modi diversi, oltre 100 tipologie di risotto che fanno di questa manifestazione l’evento gastronomico più visitato in Italia.

Info: www.challengegiordana.com

 

DOWNLOAD COMUNICATO

 
UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it

Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Newspower �“ divisione di Edigrafica snc, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a pressoffice@newspower.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl