Bocce raffa- I trevigiani ai campionati Italiani

26/mag/2005 19.55.29 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA
I trevigiani agli assoluti

Le bocce trevigiane sono sulla bocca di tutti dopo le straordinarie imprese di questi ultimi tempi, vedi lo scudetto di serie A della Monastier confezioni Casagrande ( che lo festeggerà venerdì 3 giugno al park Villa Fiorita di Monastier ) , il titolo di prima categoria della Olimpia Gruppo Grigolin ed ora si accinge alla disputa degli assoluti per formazioni e categoria. Ma alcune polemiche sulla partecipazioni degli atleti hanno guastato l’armonia tra alcuni dirigenti di società ed i selezionatori che prima hanno inviato alle società un elenco, poi , alla presentazione degli atleti partecipanti, l’hanno modificato . Un atto giustificato, dal presidente regionale Luigi Andreon, ora commissario del comitato di Treviso, come una sua leggerezza nelle convocazioni, e quindi un suo errore. Ed ecco ora i nominativi esatti dei partecipanti.
A Brescia sabato 28 si recheranno la terna di categoria A composta da Formicole, ed i fratelli D’Alterio della Monastier, nella cat. B coppie Camerin-Toffoletto (Villorba) , Rossetto-Aru ( Gaetan Riese), Tempesta -Morellato ( Villorba) , in cat. C specialità Individuale , Natale e Favaro ( Giorgionetrevillese).
A Perugia l’ 11 giugno la categoria A specialità Individuale con Binda, Guerra, Bompan ( Olimpia Gruppo Grigolin), Coppie cat. C Meletto-Mocellin ( Giorgionetrevillese), Bucciol-Cozzarolo ( Olimpia Gruppo Grigolin), e cat. D individuale : Mazzon ( Gaetan Riese) , Carniato ( Olimpia Gruppo Grigolin).
A Bologna il 25 giugno la categoria A specialità coppie con Formicone-Savoretti (Monastier) ed i fratelli D’Alterio ( Monastier), la cat. B individuale con Bolzanella(Concordia) e Costantini ( Sicilia9; la terna di Cat. C con Baggio,Dilani,Guidolin ( Giorgionetrevillese) e le coppie di cat. D con Mazzon-Dal Brio ( Gaetan Riese), Fighera-Carbellotto( CEM).

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it