NUOTO

26/mag/2005 20.39.27 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

5° MEMORIAL BETTIOL EDIZIONE RECORD
Sabato 28 maggio alle Piscine Comunali di Treviso

Numeri da record per la 5° edizione del Memorial Bettiol, meeting nazionale DI NUOTO dedicato alle categorie Master organizzato dalla a.s.d Natatorium Treviso e ospitato dallo splendido impianto Natatorio Comunale di viale Europa. Anche quest’anno si registra un aumento delle società partecipanti, sono 60 provenienti addirittura da Campania e Puglia, e del numero di atleti, quasi 600 gli iscritti per 1150 presenze gara.

La manifestazione comincerà alle 9.30 con i 400 stile libero, i 200 misti e i 200 rana. A seguito di una breve pausa verranno effettuate le gare veloci: 50 stile libero, 50 rana, 50 farfalla e 50 dorso.

Lo spettacolo è garantito dalla presenza di numerosi record-man quali l’atleta di casa Massimiliano Cassol primatista italiano nei 400 misti M25, Andrea Marcato, Silvia Parocchi e il mitico Luigi Mitrovich master 90. L’entrata per assistere alle gare è gratuita

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it