CONI giornata nazionale dello sport 5 giugno

26/mag/2005 22.04.32 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

26.05.05

GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT

Domenica 5 giugno Treviso sarà invasa dai giovanissimi partecipanti alla manifestazione “METTIAMOCI IN GIOCO” in occasione della GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT promossa ed organizzata dal C.O.N.I. regionale e quello di Treviso, con la collaborazione della Provincia e del Comune .
Si tratta di un. raduno al quale parteciperanno i giovani dai 6 ai 12 anni frequentanti i Centri Giovanili dell’intera provincia ma anche aperta anche al pubblico .
Saranno predisposti nelle piazze del centro storico trevigiano e nelle mura, degli stand dove tutti i ragazzi potranno conoscere e provare liberamente le diverse discipline sportive , in assoluta sicurezza, con la guida e l’assistenza di personale specializzato misurandosi in abilità , destrezza e forza in tutte le discipline presenti. Sicuramente un’occasione per imparare ad amare tutti gli sport.
A tutti partecipanti alle attività che abbiano provato almeno 10 discipline sportive , dopo aver punzonato l’apposito cartellino, sarà consegnata una maglietta a ricordo della partecipazione alla Giornata dello sport.
Il programma prevede l’arrivo delle varie delegazioni dalle 9 alle 10 con conseguente avvio delle prove sino alle 13. Per riprendere poi alle 15 sino alle 17,30.

MARINO SILVESTRI
Addetto stampa CONI TREVISO

P.S. :
Per l’approfondimento vi rimandiamo alla conferenza stampa che ( presumibilmente) si terrà Mercoledì 1 giugno alle ore 11,30 presso Palazzo Scotti a TREVISO.
Seguiranno ulteriori dettagli.

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it