TRENTINO MTB

TRENTINO MTB _ UFFICIO STAMPA NEWSPOWER comunicato stampa del 15.10.2010 TRENTINO MTB CHALLENGE VALDINON BIKE - lA RAMPINADA - 1000GROBBE BIKE - 100 KM DEI FORTI lessinia bike - lA VECIA FEROVIA - VAL DI fassa bike download COMUNICATI download IMMAGINI download CLASSIFICHE DOMANI LE PREMIAZIONI DI TRENTINO MTB E L'ANNUNCIO DELL'EDIZIONE 2011 - Alle 15.30 presso le Cantine Rotari di Mezzocorona saranno assegnati i trofei - In vetta alle graduatorie assolute Andrea Zamboni e Lorena Zocca - Le sei tappe hanno animato le zone più belle del Trentino da maggio a settembre Dopo i successi in gara è adesso il momento di alzare al cielo i trofei per i vincitori di Trentino MTB 2010.

15/ott/2010 15.51.37 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

comunicato stampa del 15.10.2010

TRENTINO MTB CHALLENGE
 VALDINON BIKE - lA RAMPINADA - 1000GROBBE BIKE - 100 KM DEI FORTI
lessinia bike - lA VECIA FEROVIA
- VAL DI fassa bike

DOMANI LE PREMIAZIONI DI TRENTINO MTB

E L’ANNUNCIO DELL’EDIZIONE 2011

- Alle 15.30 presso le Cantine Rotari di Mezzocorona saranno assegnati i trofei

- In vetta alle graduatorie assolute Andrea Zamboni e Lorena Zocca

Dopo i successi in gara è adesso il momento di alzare al cielo i trofei per i vincitori di Trentino MTB 2010. Domani alle 15.30 presso le Cantine Rotari di Mezzocorona (TN) verranno ufficialmente premiati i top bikers del circuito regionale di off-road che da maggio a settembre scorsi ha animato alcune tra le zone più belle e più profondamente legate alla mtb della provincia di Trento.

Sono state sei le prove di Trentino MTB 2010, ovvero la “ValdiNon Bike” a Cavareno, la “Rampinada” di Daone, la “1000Grobbe Bike �“ 100 km dei Forti” sugli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, la “Lessinia Bike” sui Monti Lessini, la “Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” a Molina di Fiemme e la “Val di Fassa Bike” di Moena, quest’anno valida anche come Campionato Italiano Marathon.

In vetta alle classifiche assolute del challenge si sono piazzati il trentino Andrea Zamboni e la veronese Lorena Zocca, e mentre la leadership di quest’ultima non è stata più messa in discussione dalla 100 km dei Forti in poi, Zamboni è stato bravo a piazzare la pedalata vincente proprio all’ultimo su Silvano Janes, vincitore della prima edizione del circuito lo scorso anno. Il ventottenne di Pergine Valsugana ha dominato anche la categoria Elite Sport, dopo il secondo posto nella passata edizione.

Per quanto riguarda le altre categorie, ad esultare sul gradino più alto saranno domani Georg Piazza (Open), Carmine Del Riccio (M1), Jarno Varesco (M2), Mauro Margonari (M3), Rolando Inama (M4), Joseph Koehl (M5) e Silvano Janes (M6), con il team del GS Surfing Shop Sport Promotion in testa alla classifica a squadre.

Il montepremi finale di Trentino MTB 2010 è composto da premi in denaro, prodotti locali, vacanze in Trentino, ski pass e molto altro per un valore complessivo di 20.000 Euro.

Durante la cerimonia di premiazione di domani verrà anche illustrata la terza edizione del challenge che per la prossima estate si preannuncia ancora una volta entusiasmante.

Info: www.trentinomtb.com

DOWNLOAD COMUNICATO

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it