Pisano Ritrova la Punto Jtd

Pisano Ritrova la Punto Jtd Ugo Pisano, con i colori Due Gi Sport, ritrova la Punto Jtd della Butterfly motorsport alla 5^ edizione della Ronde di Albenga.

20/ott/2010 14.54.49 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Il pilota Vallecrosino dopo la gara test effettuata a Giugno sulle strade piemontesi del Rally del Moscato, ancora con l’amaro in bocca per non essere riuscito a portare a casa una gara già stravinta a causa di un banale guasto meccanico, tenterà di togliersi qualche piccola soddisfazione con la Grande Punto Jtd messa a disposizione dal Team Ligure nei confronti delle vetture a benzina.

“Sono contento che dopo il primo contatto con la vettura sulle strade del Rally del Moscato, dove abbiamo evoluto particolari importanti, posso nuovamente risalire sulla Punto Jtd seguendo, direttamente sul campo, gli sviluppi della squadra che l’ha condotta in giro per l’Europa. La prova, veloce e impegnativa, e il percorso da ripetersi quattro volte, permetteranno raffronti importanti per me e la squadra”.

Ronde Albenga

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Sabato 23 Ottobre

-> Verifiche Sportive

->Verifiche Tecniche

->Partenza ore 19:01 presso

Lungomare Andrea Doria - Albenga

Domenica 24 Ottobre

-> Arrivo e premiazioni ore 16:40 presso Lungomare Andrea Doria - Albenga

Claudio Argentin

Team Manager

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2010  °

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.