kARATE- Tempesta campionessa Italiana Universitari

16/giu/2005 22.05.50 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

KARATE

Ancora la palestra di Karate di Ponte di Piave alla ribalta con Claudia Tempesta che si è laureata campionessa Italiana Universitaria. I campionati, svoltisi a Catania, l'hanno vista protagonista nella categoria 50 kg. superando nell'ordine le portacolori del Cus Napoli per 4 a 0, di Messina per 2 a 1 e di Ancona per 3 a 1. Claudia pratica il karate da quando aveva sei anni sempre nella palestra di Ponte di Piave e nel suo palmares troviamo diversi titoli regionali di categoria, un argento ai campionati Italiani per rappresentative regionali 55 kg. nel 2003 e un bronzo agli assoluti Universitari lo scorso anno ed ora l'exploit con la conquista della maglia tricolore. ( vedi foto)

Marino Silvestri

____________________________________________________________ Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS. Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it