A.I.A. Conegliano in festa

Arbitro Effettivo dal 1 luglio 1984, poi passato al Comitato Regionale Arbitrale dal 1 luglio 1987, alla Commissione Arbitri Nazionale Dilettanti dal 1 luglio 1992, alla Commissione Arbitri Nazionale Dilettanti Interregionale dal 1 luglio 1993, alla Commissione Arbitri Nazionale Serie C dal 1 luglio 1998, alla CAN Serie A e B qualifica Assistente dell'Arbitro dal 1 luglio 2003.

18/giu/2005 19.07.50 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Sezione arbitri FIGC di Conegliano in festa.

La sezione A.I.A. di Conegliano “Dino Battistella” si è ritrovata ad Albina di Gaiarine per la tradizionale festa di fine stagione sportiva . La sezione, con 114 associati , ed alla cui presidenza da un anno vi è Carlo Battistella, alla presenza di illustri ospiti, tra i quali l’assessore allo sport di Conegliano Paola Mirto, Mario Sanson vice del CONI provinciale , Carlo Squizzato vice presidente C.R.A. Veneto, Ennio Filippetto presidente provinciale FIGC, ha voluto premiare alcuni degli associati che hanno ricevuto delle vere e proprie ovazioni dai presenti.
Il primo ed importante premio , Medaglia d’oro Dino Battistella , è stato consegnato a Roberto Carrer meritevole sotto i profili tecnici ed associativi , e distintosi per le doti morali e di attaccamento alla sezione. Arbitro Effettivo dal 1 luglio 1984, poi passato al Comitato Regionale Arbitrale dal 1 luglio 1987, alla Commissione Arbitri Nazionale Dilettanti dal 1 luglio 1992, alla Commissione Arbitri Nazionale Dilettanti Interregionale dal 1 luglio 1993, alla Commissione Arbitri Nazionale Serie C dal 1 luglio 1998, alla CAN Serie A e B qualifica Assistente dell’Arbitro dal 1 luglio 2003. Ha esordito in Serie A il 6 novembre 2004 in Brescia - Chiedo mentre la sua seconda gara è stata Sampdoria - Siena.
E’ stata poi la volta di Lucio Polacco al quale è andato il premio alla carriera. Arbitro effettivo dal 1967 ha saputo raggiungere mete prestigiose . Passaggio al Comitato Regionale Arbitrale dal 1 luglio 1968, poi alla Commissione Arbitri Nazionale Dilettanti Interregionale dal 1 luglio 1971,alla Commissione Arbitri Nazionale SemiProfessionisti dal 1 luglio 1974, alla Commissione Arbitri Nazionale Serie C dal 1 luglio 1978, alla CAN Serie A e B dal 1 luglio 1981 fino al 30 giugno 1984, Arbitro Fuori Quadro dal 1 luglio 1984,Vice Componente alla CAN “D “dal 1 luglio 1989 al 30 giugno 1997, Arbitro Benemerito dal 1 agosto 1990.
Poi osservatore in CAN C nelle stagioni 1987/1988, 1988/1989 e dalla stagione 1997/1998 alla stagione 2000/2001. Vice Commissario CAN D dal 1 luglio 2001 al 30 giugno 2003.Componente della Scuola Arbitrale dal 1 luglio 1997 al 30 giugno 2001. Vice Presidente Settore Tecnico dal 1 luglio 2003.

Marino Silvestri

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it