Pisano soddisfatto dopo la Ronde di Alberga

27/ott/2010 13.00.28 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Pisano soddisfatto dopo la Ronde di Alberga

Il Vallecrosino Ugo Pisano coadiuvato alle note da Marco Argentin domina la classe riservata alle vetture a gasolio con la Punto Jtd della Butterfly Motorsport e va ad inserirsi nella parte alta della classifica assoluta lasciandosi dietro parecchie vetture di categoria decisamente “superiore” e comincia a trovare il feeling giusto per sfruttare nella maniera migliore le notevoli potenzialità della vettura preparata da Rorallysport.

Nella prima P.S. Pisano paga una scelta di gomma sbagliata che causa una difficile guidabilità della Punto Jtd. Ma a partire dalla seconda P.S. comincia a prendere le misure ed i tempi si fanno molto interessanti.

“ Mi sono divertito tantissimo e spero di aver divertito anche il numerosissimo pubblico presente sulle speciali, adesso ritengo di cominciare a conoscere le caratteristiche dell’auto che è molto tecnica e va cucita addosso al pilota un pezzo alla volta, peccato che nell’ultima speciale ho dovuto guidare con “moderazione” in quanto le gomme anteriori scaldavano in maniera eccessiva e non mi hanno permesso di abbassare ulteriormente il tempo do P.S.. Il mio prossimo impegno sarà la partecipazione alla Ronde di Imperia fra 15 giorni sempre con la Punto Jtd della Butterfly Motorsport” Commenta Pisano

Claudio Argentin

Team Manager

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2010  °

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.