Bocce volo- giovanili-

22/giu/2005 21.53.35 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE VOLO

Si intensifica la stagione boccistica per i giovani del settore Volo con tutta una serie di gara la prima delle quali, regionale, valevoli per l’assegnazione del Trofeo Tuttobocce , a ricordo dell’istruttore Renato Meneghin, si è disputata a S.Vendemiano per l’organizzazione della Bocciofila FLORIDA. Ed è proprio la società di Gianfranco Papa a fare la parte del leone conquistando due ori, un argento e quattro bronzi .
Questi i risultati:
Cat. Allievi: 1° Giacomo De Zotti ( Florida TV) 2° Chiara Soligon ( Marenese TV) , 3° Stefano Pegoraro ( Florida Tv), 3° Mirco Guarnire (Dolimiti Bes BL)
Cat. Ragazzi: 1° Simone Papa ( Florida Tv), 2° Gianni De Zotti ( Florida TV), 3° Matteo Ormellese ( Noventa Ve), 3° Diego Mazzer ( Florida TV)
Cat. Esordineti : 1° Carlin, De Bon ( Dolada BL), 2° Ormellese,Santagata ( Noventa Ve), 3° Zorzini,Piovesana ( Florida tv), 3° Tonon,Reolon ( Florida -Dolada)

Marino Silvestri

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it