bocce raffa - juniores

27/giu/2005 00.42.32 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA
3 ° Trofeo Az.Agr. VACILTROTA

Sono ritornati a gareggiare anche i mini delle bocce del settore “raffa” in una delle manifestazioni più venerande riservata alla loro categoria ed è andata bene per i portacolori della società organizzatrice, la Bredese di Treviso, che nella categoria dei “ super mini “ è riuscita a conquistare il primo e secondo posto ed una medaglia d’argento nei mini di cat. B. Al via della manifestazione una cinquantina di giovani provenienti sia dal veneto che dall’Emilia che nelle corsie del bocciodromo Comunale di Breda si sono incontrati per aggiudicarsi il 3° Trofeo Vaciltrota . Nella categoria esordienti A supremazia tutta trevigiana con due giovanissimi della Bredese a superare quelli dell’Azzurralpina mentre nella “B” l’oro va ad un bolognese sul trevigiano Zanette. Buio quasi assoluto nelle altre categorie per i colori della Marca dove a salvare l’onore biancoceleste , al terzo posto, è andato a Loredana Zatta dell’Azzurralpina di Caerano S.Marco. A premiare i giovani atleti il vice sindaco di Breda , Valentino Grespan .
Classifica:
Cat. Esordienti “A” . 1° Riccardo Scarabello ( Bredese TV), 2° Martina Daniel ( Bredese TV), 3° Giada Dalla Riva ( Azzurralpina TV), 3° Michele Fasan ( Azzurralpina TV).
Cat. Esordienti “ B” Luca Capetti ( Casalecchiese Bologna) 2° Erik Zanette ( Bredese TV), 3° Marco Beghi ( Dante VE), 3° Michel Michieletto ( Zelarono VE)
Cat. Ragazzi : 1° Luca Rossi ( Belvedere RO), 2° Manuel Gallo ( Zelarono VE), 3° Michel Santini ( Marostica VI), 3° Alberto Lavaredo ( Marostica VI)
Cat. Allievi : 1° Davide Trussi ( Suzzarese Mn), 2° Nicolò Frantoi ( Zelarono VE), 3° Mattia Ferrigato ( Carpenea VR), 3° Loredana Zatta ( Azzurralpina TV).

Marino Silvestri

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it