Bocce raffa- Incontro tra rappresentative

29/giu/2005 23.04.35 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA - Rappresentativa trevigiana contro rappresentativa svizzera

La bocciofila Olimpia Gruppo Grigolin di Santa Maria del Rovere continua a far parlare di se sia dal punto di vista agonistico ed organizzativo e questa volta anche all’insegna del connubio tra pallacanestro e bocce. Pochi si ricorderanno che il cestista trevigiano Roberto Premier era un giovanissimo promettente giocatore di bocce, ed il connubio questa volta è sorto tra il segretario delle federazione boccistica Ticinese , Giampiero Cambrosio, che, guarda caso era giunto a Treviso quale commissario internazionale F.I.B.A. . Dopo una prima conoscenza tra dirigenti, ora si è giunti allo “storico “incontro di bocce , e gemellaggio, che sabato prossimo, a partire dalle ore 14,30 , si terrà presso il bocciodromo del Circolo sportivo di S.Maria del Rovere . Dopo l’incontro un giro per Treviso accompagnati da alcuni ciceroni d’eccezione. Tra i partecipanti del canton Ticino possiamo menzionare Graziano Catarin, di chiare origine trevigiane, che per molti anni è stato capitano della squadra svizzera ai campionati mondiali della “Raffa”, ma ci saranno anche , i non meno importanti Dorigo, Ferraguti,Longoni,Lorenzetti,Morsanti,Ortelli,Parini, Salandin, guidati dal C.T. Bruschetti, ed accompagnati dal presidente Fabio Locatelli, dal vice Mauro Maggetti e dal P.R.. Gianni Pellegrini. Tra le fila dei trevigiani Zuccon, Binda, Favaretto, Vendrame, Nardin,Bompan, Rigato, Basso, Coro’, Manganaro.

MARINO SILVESTRI
cell. 348 8143594

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it