Bocce raffa

02/lug/2005 13.03.34 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA

Memorial Mario Corradi

E’ ritornato prepotentemente alla ribalta il portacolori della bocciofila Olimpia Renato Zuccon vincendo la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Dante di Mestre . Il lotto di concorrenti era sicuramente di ottimo livello ( 128 di categoria A-B al via provenienti da tutto il triveneto), e la zampata del trevigiano ha mietuto vittime illustri andando a segno con la conquista dell’ambito trofeo Mario Corradi alla memoria . Nella partita di finale ha superato il beniamino di casa Alfiero Tommasin che nulla ha potuto contro lo strapotere dimostrato da Renato Zuccon. Nella categoria C-D , con 128 giocatori al via, vittoria del veneziano Luciano Serena mentre si sono messi in luce i trevigiani Tiziano Carniato , da poco tempo rimessosi in gioco dopo una pausa di parecchi anni, ed il rampollo di casa Natale , Antonio , che si sono assisi sul terzo gradino del podio.
Classifiche :
Cat. AB. 1° Renato Zuccon ( Olimpia Treviso), 2° Alfiero Tommasin ( Dante Venezia) 3° Armando Casagrande ( CB Scorzè Venezia) , 3° Enore Belladelli ( Quaderni Verona )
Cat. CD. 1° Luciano Serena ( Graspo d’uva Ve), 2° Matteo Montanaro ( Dante Ve), 3° Tiziano carniato ( Olimpia Tv) 3° Antonio Natale ( Trevillese TV)

BOCCE RAFFA

Selezione OVER 60

A Treville di Castelfranco Veneto si sono disputate le selezioni valide per l’assegnazione dei posti ai campionati Italiani Over 60. La manifestazione, suddivisa nelle quattro categorie, ha suscitato notevole interesse sia da parte dei giocatori, che del pubblico accorso numeroso .
Classifiche:
cat. A 1° Giuseppe Stocco ( La Trevillese ) 2° Cesare Turresendi ( La Trevillese)
cat. B 1° Maggiorino Basso ( Olimpia ) 2° Claudio Scaramazza ( Concordia )
cat. C 1° Antonio Caranfil ( Stellini Artico Faè) 2° Giuseppe Belle ( Azzurralpina )
cat. D 1° Iginio Zago ( Giorgine ) 2° Alalgiso Venturato ( CEM)

Marino Silvestri

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it