Bocce Volo

04/lug/2005 18.51.35 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce volo

4° G.P. Autotrasporti Sanson.

E’ ancora sulla cresta dell’onda nonno Dionisio De Zotti che , accompagnato dal nipotino Mirco , militante nelle categorie junior, ha saputo fronteggiare i meno vetusti rivali nel 4° G.P. Autotrasporti Sanson, organizzato dalla Bocciofila Orsago MVV, ed arrivare sul podio in una manifestazione regionale riservata alla categoria B con 42 formazioni provenienti dalle province di Trento, Belluno, Venezia e Treviso. L’acume tattico, la tenacia e la perseveranza stavano per regalare al duo De Zotti un podio tutto d’oro ma nella semifinale venivano sconfitti sul filo di lana , e dopo una partita tiratissima, dai bellunesi delle Bocce club con il punteggio di 8 a 7. Complice la bella giornata numeroso il pubblico presente sulle tribune del bocciodromo Comunale di Orsago , recentemente inaugurato, ha potuto applaudire la formazione vincitrice, i Sandonatesi Beraldo ,Vernani , che superava per 11 a 0, i bellunesi reduci dall’estenuante partita con i padroni di casa. A dirigere l’incontro l’arbitro Benedetto Licari.
Classifica:
1° Beraldo,Vernani ( Chiesanuova Ve) , 2° Palman,Balp ( Bocce club Belluno) 3° Dionisio De Zotti, Mirco De Zotti ( Orsago MVV Treviso) , 3° Canova,Vairo ( Mugnai Feltre), 5° Celotti,Revinot ( S.Antonio Falzè Treviso), Binotto, Bogana (Pederobba), Perin, Scottà (Veglia Tommasella Treviso), Bellotto, Pancot ( SaraneseTreviso)

MARINO SILVESTRI

nella foto le due formazioni finaliste con arbitro e sponsor
____________________________________________________________ Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS. Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it