Bocce raffa- Notturna a Breda di Piave

05/lug/2005 02.57.02 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce raffa
Il 23 luglio gara in notturna a Breda di Piave .

La bocciofila Bredese di Breda di Piave, presieduta da Giorgio Cenedese ,organizza per il 6° anno consecutivo, presso il bocciodromo Comunale sito nella zona degli impianti sportivi, una manifestazione a coppie a carattere interprovinciale, valevole per l’assegnazione del 4° Gran Premio Ittica Vaciltrota ,unica nel panorama boccistico della Marca essendo la stessa tutta in notturna. Il via alle 20,30 di sabato 23 luglio con un susseguirsi di partite sino al termine della manifestazione che lo scorso anno vide la fine verso le 4 del mattino con la conquista del Trofeo da parte dei rappresentanti della provincia di Vicenza. Le formazioni potranno essere di categoria A-C o D , B-B oC o D , C-C o D .
Alle ore 24 la bocciofila Bredese, organizzatrice dell’evento , proporrà una spaghettata generale.
Le iscrizioni si ricevono telefonando allo 0422 600666 di Martedì, Giovedì e venerdì dalle 20,30 alle 23,30 .

Marino Silvestri

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it