Un Personal Trainer d'eccezione in acqua

Un Personal Trainer d'eccezione in acqua ARRIVA UN PERSONAL TRAINER D'ECCEZIONE… IN ACQUA La " famosa" Piscina Aquaniene di Roma ha finalmente riaperto, e inizia con dei Corsi speciali tenuti dalla pioniera dell'Acquagym: Eleonora Vallone.

22/nov/2010 10.21.21 A.S.D. Acqua TEAM Contatta l'autore

Eleonora Vallone

ARRIVA UN PERSONAL TRAINER D’ECCEZIONE… IN ACQUA

La “ famosa” Piscina Aquaniene di Roma ha finalmente riaperto, e inizia con dei Corsi speciali tenuti dalla pioniera dell’Acquagym: Eleonora Vallone . Sarà possibile avere delle lezioni private , anche come personal trainer in piscina dall’attrice sportiva, che attraverso il metodo da lei stessa ideato e Brevettato GymNuoto, composto di oltre 2000 esercizi, finalizzati alla prevenzione e alla terapia dei problemi comuni, (sovrappeso, mal di schiena, cellulite, depressione, anoressia, obesità), con grande successo sperimentato dall’insegnamento della stessa trainer negli anni.

Inoltre con lo speciale attrezzo, il Triangolo, si può correggere la postura e si vince la diffidenza con l’acqua.

Eleonora fa praticare, anche per le coppie che vogliono “riscoprirsi”, gli speciali esercizi denominati “ GymTantra” riaccendendo motivazioni dei partners con relazioni fiammanti e armonia  dei corpi e della mente, tutto in acqua.

Sono inoltre organizzati insieme alla master Trainer, anche dei Viaggi alle Terme Italiane, per praticare  il metodo wellness GymNuoto.

Per informazioni telefonare o scrivere a:

A.S.D.Acqua Team 3935555533

acquagym@acquagym.it

www.acquagym-italia.it

www.gymswim.com

eleonora

Il GYMNUOTO, nasce come prima disciplina acquatica di mantenimento fisico, nel 1984, dopo un’esperienza di lunga riabilitazione in piscina dell’attrice e sportiva Eleonora Vallone. Accortasi dei benefici che questa disciplina le apportava, sia fisici che psicologici, con la varietà dei movimenti stimolanti per tutto il tono muscolare, ha deciso di insegnarla, consigliata da medici specializzati. Quindi, dopo averla ideata e sperimentata, ne ha raccolto tutti gli esercizi, creando il GYMNUOTO (più di 2000), avvalendosi del plauso di illustri professori del  C.O.N.I. come  A. Dal Monte, il Presidente della F.I.N.B. Consolo, il Presidente del M.S.P. Europeo G. F. Lupattelli, il Presidente della C.M.A.S. Achille Ferrero, il Presidente del CIO Don J.A.Samaranch e del pluriprimatista mondiale di apnea Stefano Makula, con medici e tecnici del settore