"Il futuro della sponsorizzazione" - Mercoledì 15 ore 11.00 su www.stageup.com presentazione degli scenari del mercato Buongiorno, ho il piacere di comunicarle che mercoledì 15 dicembre 2010 a partire dalle ore 11, Giovanni Palazzi, presidente di StageUp - Sport & Leisure Business, illustrerà in streaming video su www.stageup.com le tendenze evolutive del mercato della sponsorizzazione.

13/dic/2010 11.17.51 StageUp Contatta l'autore

Buongiorno,

ho il piacere di comunicarle che mercoledì 15 dicembre 2010 a partire dalle ore 11, Giovanni Palazzi, presidente di StageUp – Sport & Leisure Business, illustrerà in streaming video su www.stageup.com le tendenze evolutive del mercato della sponsorizzazione.

Si tratta di alcuni risultati emersi dall’Indagine Predittiva 2011 “Il Futuro della Sponsorizzazione”, la ricerca condotta annualmente da StageUp – Sport & Leisure Business e Ipsos e giunta alla 9° edizione, che illustra dimensioni, trend e scenari del mercato dello sponsoring (sport, cultura e utilità sociale), oltre ad analizzare le strategie degli operatori in ragione dei mutevoli scenari.

Anticipo che il video avrà la durata di circa 10 minuti e che nell’occasione sarà possibile scaricare gratuitamente un estratto della ricerca.

Certo che i contenuti della presentazione possano essere utili e di vostro interesse, ringrazio fin da ora per l’attenzione.

Cordiali saluti.

Daniele Cencioni

___________________________________________

Bologna - Via Cairoli 11 – 40121
Milano - Via Macchi 97 - 20124
Atherton California (Usa) - CA 261 Camino Al Lago
Tel.: (+39) 051/58.71.554
Tel.: (+39) 051/649.51.32
Cell.: 339.120.81.52
Fax: (+39) 051/58.71.504
Web Site:
www.stageup.com
____________________________________________

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S).
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited.
If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

P Per favore, pensate all'ambiente e stampate le mail solo quando è davvero necessario