GARDALAND HALF MARATHON - CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)

GARDALAND HALF MARATHON - CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) _ UFFICIO STAMPA NEWSPOWER comunicato stampa del 13.12.2010 gardaland HALF MARATHON5 dicembre 2010 - Castelnuovo del Garda (VR) download COMUNICATI download IMMAGINI download CLASSIFICHE GARDALAND HALF MARATHON SU RAI SPORT 1 DOMANI 30' PER RIVIVERE UNA GARA DI SUCCESSO La sintesi domani su Rai Sport 1 commentata da Franco Bragagna La prima edizione di Gardaland Half Marathon è stata un successo I primi a comparire nell'albo d'oro sono Said Boudalia e Angelina Nyiransabimana Ora lo staff di Matteo Bortolaso e Dario Bergamini è al lavoro per la Verona Marathon Dopo il successo registrato domenica 5 dicembre in terra veronese, la Gardaland Half Marathon approda in televisione.

13/dic/2010 17.13.02 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

  comunicato stampa del 13.12.2010

gardaland HALF MARATHON
5 dicembre 2010 - Castelnuovo del Garda (VR)

download COMUNICATI download IMMAGINI download CLASSIFICHE
 

GARDALAND HALF MARATHON SU RAI SPORT 1

DOMANI 30’ PER RIVIVERE UNA GARA DI SUCCESSO

 

La sintesi domani su Rai Sport 1 commentata da Franco Bragagna

La prima edizione di Gardaland Half Marathon è stata un successo

I primi a comparire nell’albo d’oro sono Said Boudalia e Angelina Nyiransabimana

Ora lo staff di Matteo Bortolaso e Dario Bergamini è al lavoro per la Verona Marathon

 

 

Dopo il successo registrato domenica 5 dicembre in terra veronese, la Gardaland Half Marathon approda in televisione. Domani su Rai Sport 1 sarà infatti possibile seguire le gesta dei 1300 podisti che hanno partecipato alla corsa, attraverso una sintesi commentata da Franco Bragagna in onda alle 14.00.

Stando comodamente seduti sul divano di casa si potrà rivivere il clima festoso del parco dei divertimenti più grande d’Italia, cornice della gara insieme ai suggestivi paesaggi della zona, e naturalmente la prestazione degli atleti, soprattutto quella dei vincitori Said Boudalia (Atletica Biotekna Marcon) e Angelina Nyiransabimana (Grottini team).

Dopo questa felice edizione d’esordio, il comitato organizzatore Verona Marathon Eventi può dormire sonni tranquilli, certo dell’ottimo lavoro svolto e del solido futuro che la Gardaland Half Marathon si è assicurata. A questo punto le energie del team guidato da Matteo Bortolaso e Dario Bergamini saranno convogliate verso la Verona Marathon, prossimo appuntamento nella città di Romeo e Giulietta che si terrà il 20 febbraio.

Info: www.gardalandhalfmarathon.it

 

 

DOWNLOAD COMUNICATO

 

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it

Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Newspower �“ divisione di Edigrafica snc, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a pressoffice@newspower.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative

        

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl