Il sito e-commerce di Mondo Sub Roma di attrezzatura subacquea è on line

Il sito e-commerce di Mondo Sub Roma di attrezzatura subacquea è on line Per tutti gli appassionati di sport acquatici il negozio di attrezzatura subacquea, Mondo Sub Roma, approda su internet con il suo sito di e-commerce; la vendita on line è in effetti un procedimento adottato sempre più frequentemente dalle aziende per il proprio business.

15/dic/2010 14.07.13 Gaya Contatta l'autore

Tuuti i prodotti del negozio di Mondo Sub a Roma sono presentati sul sito e disponibili per l'acquisto direttamente on line.
La vasta gamma di prodotti offerti sono catalogati per categoria e l'utente può scegliere facilmente l'articolo a cui è interessato e in tutta tranquillità controllare nel dettaglio tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Nella pagina principale del sito è elencata, nella colonna di sinistra, tutta l'attrezzatura subacquea, tra cui:

Ad ogni articolo di attrezzatura subacquea è dedicata una scheda dettagliata con immagini del prodotto, informazioni, prodotti simili suggeriti e un form per eventuali richieste di informazioni ulteriori.
Per completare l'acquisto dell'attrezzatura subacquea non bisognerà far altro che aggiungere i prodotti scelti nel carrello e seguire il semplice e intuitivo iter di acquisto, inserendo i vostri dati, l'indirizzo per la spedizione del pacco e scegliere il metodo di pagamento.

Annalisa Frattale
Area web marketing