TRENTINO MTB CHALLENGE

Allegati

17/dic/2010 17.26.08 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

 

comunicato stampa del 17.12.2010

TRENTINO MTB CHALLENGE
 VALDINON BIKE - lA RAMPINADA - 1000GROBBE BIKE - 100 KM DEI FORTI
lessinia bike - lA VECIA FEROVIA - VAL DI fassa bike - 3T BIKE

 

CONFERMATO, TRENTINO MTB 2011 SU 7 TAPPE!

LA MTB REGINA DI UN TERRITORIO FANTASTICO

 

Decisione definitiva, alle gare consolidate del 2010 si aggiunge la 3T Bike

Si parte con ValdiNon Bike, Rampinada, 100Km dei Forti fino a giugno

Si prosegue con Lessinia Bike, Vecia Ferovia, Val di Fassa Bike e 3T Bike

A giorni pronto il nuovo regolamento e l’apertura delle iscrizioni

 

 

Trentino MTB cala il suo “Settebello”. Anche se le biciclette sono a riposo per la stagione fredda, gli organizzatori del challenge regionale non perdono tempo e per Natale regalano a tutti gli appassionati delle ruote grasse una …grossa novità, per quella che sarà la terza edizione di Trentino MTB nel 2011.

È notizia dell’ultima ora, infatti, che alle già “rodate” sei gare della passata edizione se ne aggiungerà una settima, ovvero la “3T Bike” della Valsugana, in scena la prima domenica di ottobre.

Il tour del Trentino in off road racchiude alcune tra le più affascinanti località della regione dove gli sport fuoristrada, e la mtb in particolare, affondano radici profonde e ritrovano nel territorio la loro collocazione più naturale e spettacolare.

Nel 2011 si comincerà quindi con la “ValdiNon Bike” il 15 maggio a Cavareno, seguita dalla “Rampinada” di Daone in Valle del Chiese il 5 giugno. La “1000Grobbe Bike – 100 km dei Forti” sugli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna sarà anche nel 2011 la terza prova del circuito (17-18-19 giugno), seguiranno la “Lessinia Bike” il 24 luglio a Sega di Ala e la “Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” il 7 agosto. Quella che quest’anno e nel 2009 è stata prova conclusiva di Trentino MTB, ovvero la Val di Fassa Bike (nel 2011 in calendario domenica 11 settembre), il prossimo anno sarà penultima tappa, prima della new entry “3T Bike” del 2 ottobre.

La “3T Bike” porta nel nome i comuni dove si svolge, ovvero Telve Valsugana (sede di partenza e arrivo), Telve di Sopra e Torcegno, a cui si aggiunge Carzano come quarto paese interessato dal percorso di gara.

Trentino MTB 2011 aprirà le proprie iscrizioni ai primi di gennaio e, come sempre, ci saranno particolari agevolazioni per coloro che decideranno di prenotare il proprio pettorale per tutte e sette le prove.

Tra il resto, le gare di Trentino MTB sono ambite anche per altri circuiti. Nel “Prestigio” ci sono infatti Lessinia Bike, Vecia Ferovia e Val di Fassa Bike, nel “Nobili” la 100 Km dei Forti e Val di Fassa Bike, nel “fi:zi’k la Rampinada, Vecia Ferovia e Val di Fassa Bike, nel Garda Challenge la Lessinia Bike e Val di Fassa Bike e ancora nello Scapin Italian MTB Awards la Vecia Ferovia.

La scorsa edizione di Trentino MTB ha visto in gara un totale di 6.000 tra appassionati e bikers di alto livello, che da maggio a settembre hanno animato i vari tracciati nelle diverse vallate trentine, per la grande soddisfazione di Alessandro Bertagnolli, presidente di Trentino MTB, e di tutti gli uomini del suo comitato, che per il 2011 hanno deciso di rilanciare con una gara in più, e tanto entusiasmo da mettere …in sella alla nuova edizione fin da subito, anche per promuovere l’intero territorio trentino particolarmente votato alla pratica della mtb, agonistica, amatoriale e turistica.

Info: www.trentinomtb.com 

 

DOWNLOAD COMUNICATO

 

http://www.servecake.com/newsletters/2/i/i-09.gif

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it


Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Newspower – divisione di Edigrafica snc, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a pressoffice@newspower.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl