MONTEROSALAUF - GRESSONEY (AO)

01/nov/2011 15.57.29 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

comunicato stampa dell'11.01.2011

MONTEROSALAUF
16.01.2011 -
GRESSONEY (AO)

download COMUNICATI download IMMAGINI WEB SITE

STOP ALLA MONTEROSALAUF 2011

Poca neve e temperature alte hanno messo in difficoltà gli organizzatori
La 26.a edizione si svolgerà quindi nel 2012

Le condizioni meteo di questi giorni non sono certo incoraggianti per gli appassionati dello sci nordico.

Gli organizzatori dello Sci Club Gressoney Monterosa che avevano in programma la Monterosalauf per domenica prossima 16 gennaio a Gressoney Saint Jean in Val d’Aosta, hanno dovuto alzare bandiera bianca.

Tra il resto, le temperature miti non hanno consentito di produrre neve a sufficienza, e così è stata presa la decisione di annullare l’edizione 2011 della granfondo.

Con grande correttezza, gli organizzatori rimborseranno ai tanti atleti che si erano già iscritti la cifra totale di adesione.

La 26.a edizione slitta così al 2012.

Info: www.monterosalauf.it

DOWNLOAD COMUNICATO

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it