Bocce raffa- Trofeo Mastella

Continua con una cornice di pubblico da far invidia a più blasonate manifestazioni di bocce, il 13° Trofeo Mastella, organizzato dalla Bocciofila S. Elena di Monigo del presidente Giuseppe Gasparin.

21/ago/2005 03.10.58 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce raffa

13° Trofeo Mastella

Continua con una cornice di pubblico da far invidia a più blasonate manifestazioni di bocce , il 13° Trofeo Mastella, organizzato dalla Bocciofila S. Elena di Monigo del presidente Giuseppe Gasparin. La gara , che ha preso il via ai primi di agosto, sta terminando il suo iter e questa settimana sono in programma le due ultime serate, la prima domani con le categorie C e B e giovedì sera con la categoria A che vedrà in pista molti di quelli che potrebbero essere definiti i favoriti. Giovedì scorso, invece, proprio uno dei favoriti , Patrik Corò, è stato eliminato e sorprendentemente, ma con merito, la vittoria nel girone di categoria A è andata a Valter Vendrame ( nella foto) della Bocciofila Olimpia . Sabato 27 agosto , a partire dalle ore 14 , il via alle fasi finali presso il bar “La fontanella” di Monigo dove sono ubicate le tre corsie di gioco della società organizzatrice. Questi i giocatori che sino ad ora hanno superato le fasi eliminatorie e si sono classificati per la finale:
Cat. A Valter Vendrame ( Olimpia) , cat. B Casagrande ( Scorzè), Bertuola ( Fracarro), Berto ( Scorzè), Vallotto ( S. Valentino) , cat. C , Cappellazzo ( DLF Cortesissima), Peri ( S.Elena), Carniato (Olimpia), Basso ( Montello 1928), Campigotto e Pizzato ( Preganziol ) , Ballarin ( Venezia).
A dirigere l’intera kermesse è stato chiamato l’arbitro provinciale Giuseppe Gagliazzo.

Marino Silvestri
____________________________________________________________ 6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero! Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it