Romano Pavan secondo nei Master 65 alla Ultramaratona Pistoia-Abetone

23/ago/2005 22.26.44 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

I VETRANI SPORTIVI TREVIGIANI SEMPRE IN ATTIVITA’
Romano Pavan è secondo , tra i Master 65, alla ultramaratona Pistoia-Abetone.

Romano Pavan da Povegliano , sessantanove anni portati benissimo, sarà al via domenica prossima alla “Corri Feltre “ , gara internazionale serale con giro delle mura delle cittadina bellunese, competizione valida per il Grand Prix strade D’Italia. Nella classifica ufficiale dei Master 65 è attualmente secondo in classifica ed, essendo in ottima forma, spera di riuscire a terminare in un buon tempo così da conquistare il primato . Tesserato con il Vecio Gat di Treviso ( per le competitive) , il trevigiano , portacolori dell’ Unione Veterani Sportivi di Treviso, è reduce dalla 30° edizione della ultramaratona di 52 km. Pistoia-Abetone dove si è classificato secondo di categoria , per il secondo anno consecutivo, con il tempo di 7ore 4 minuti e 36 secondi preceduto per soli tre minuti dall’udinese Ezio Pravisani. Bancario in pensione, pratica il ciclismo ed il podismo da quando aveva 18 anni e da allora non ha più smesso. I costanti allenamenti l’hanno portato anche a partecipare per ben 24 volte alla 100 km. Del Passatore ( Firenze-Faenza), con la scalata di ben tre montagne, la prima nel 1974 , e l’ultima quest’anno concludendo con l’ottimo tempo di 15 ore 17 primi e 59 secondi giungendo 475° assoluto su oltre 1200 partenti.

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso
cell. 348 8143594

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it