Tuttomotori News è in edicola!

26/gen/2011 08.43.37 Tuttomotori News Contatta l'autore

Il giornale dedicato alle due e alle quattro ruote in Sardegna ha riacceso i motori per offrire ai lettori un 2011 a tutto gas.

Ricca di notizie anche la prima uscita targata 2011di Tuttomotori News, la rivista dedicata al mondo dei motori in Sardegna. In questo numero, le prove di velocità in salita della stagione agonistica 2010: la '54ª Cronoscalata Alghero-Scala Piccada' prova conclusiva del CIVM e la '29ª San Gregorio-Burcei'; per gli appassionati di Rally, la 29ª edizione del 'Costa Smeralda' e il '1° Ronde Rally d'Ogliastra' disputatosi il primo week-end di dicembre.

Spazio anche per i cultori delle auto d'epoca, con la sesta edizione del 'Baia delle Ninfe' (prova di regolarità valida per il Challenge Terra Sarda e per la Coppa Italia CSI) e con la 'Rievocazione del Circuito di Platamona', gara che si svolgeva con successo tra Sassari e la Marina di Platamona negli anni cinquanta. Inoltre, la presentazione del libro di Nello Alfano 'La Cagliari-Sassari-Cagliari' da noi edito, i raduni di Tuning & Hi-Fi Car e il calendario automobilistico regionale ACI-CSAI 2011.

Protagonisti della copertina del mese di gennaio sono Franco Lasia su Lola Zytek, terzo assoluto e primo fra i sardi nella 'Cronoscalata Alghero-Scala Piccada' e Claudio Addis che in coppia con Alessandro Silecchia, si è imposto nel 'Ronde Rally d'Ogliastra' a bordo di una Ford Focus WRC. Buona lettura! Per informazioni: tuttomotorinews@hotmail.it