Sherma a Castelfranco Veneto

Il Circolo Scherma di Castelfranco Veneto si appresta a riaprire la sua sala scherma presso la palestra dell'Istituto Tecnico Martini, in via Verdi, in preparazione alla stagione agonistica ed a quella didattica 2005-2006.

30/ago/2005 19.55.06 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

SCHERMA

Il Circolo Scherma di Castelfranco Veneto si appresta a riaprire la sua sala scherma presso la palestra dell’Istituto Tecnico Martini , in via Verdi, in preparazione alla stagione agonistica ed a quella didattica 2005-2006. Il 12 settembre ci sarà l’apertura ed a ricevere sia gli agonisti che quanti vorranno avvicinarsi alla disciplina sportiva della scherma , ci sarà il maestro Davide Cenedese . Una nota importante è quella che per i giovanissimi dai 7 ai 14 anni i corsi saranno gratuiti. Per maggiori informazioni è sufficiente telefonare a Giuseppe Tagliariol 335 5340183 oppure a Davide Cenedese 347 7057988.

Marino Silvestri

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it