Bocce raffa

30/ago/2005 20.19.11 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA

Il settore raffa del comitato provinciale F.I.B. di Treviso, ha diramato la lista dei promossi e dei retrocessi nelle varie categorie.
Tra i promossi da notare l’ingresso in categoria A del duo della bocciofila Villorba Camerin-Tempesta, autori di numerosi successi nel corso dell’annata sportiva appena terminata, in categoria B di Bucciol e Cozzarolo dell’Olimpia, e del gruppo della Giorgionetrevillese con Biaggio,Milani,Meletto,Mocelllin, Natale e dalla categoria D alla C il ritorno, dopo anni di inattività, di Tiziano Carniato dell’Olimpia . Tra le retrocessioni fa effetto il duo della Bredese Colzato-Pillon che ritornano in categoria B .
Le promozioni:
Dalla cat. B alla cat. A. Isidoro Aru e Orfeo Rossetto ( Gaetan Riese), Antonio Bolzonella ( Concordia Mogliano), Giovanni Camerin e Danilo Tempesta ( Villorba), Luciano Costantini ( Sicilia), Sergio Giugni ( Fracarro) .
Dalla cat. C alla B. Renato Bucciol, Gianni Cozzarolo ( Olimpia), Giovanni D’Alia, Roberto Sottana ( Preganziol), Gino Magoga ( Novaglass), Mario Baggio, Matteo Dilani, Silvano Meletto, Guido Mocellin,Antonio Natale ( Giorgionetrevillese).
Dalla D alla C . Iginio Da Dalt ( Stellini artico Faè), Natalino Dal Broi e Stefano Mazzon ( Gaetan Riese), Luciano De Zorzi ( Montello 1928), Tiziano Carniato ( Olimpia), Francesco Fighera (CEM), Guerino Guerretta, Severino Lazzaroni ( Novaglass), Luigi Pivato ( Fracarro )
Le retrocessioni:
Dalla categoria A alla B . Silvano Bissacco ( Gaetan Riese), Luigi Colzato e Michele Pillon ( Bredese), Giuseppe Natale ( Giorgionetrevillese), Ugo Bruschetta, Gianni Poloni, Lino Primo, Pietro Serena ( Azzurralpina).
Dalla cat. B alla C. Gino Biliato ( Giorgionetrevillese), Sandro Cenedese ( Bredese), Benvenuto Contarin, Albedo Favretto, Danilo Pozzobon ( Fracarro), Giancarlo Gasparello , Primo Soligo (DLF Cortesissima), Carmelo Ros ( Stellini artico Faè), Stefano Saccaro ( Novaglass), Ermenegildo Zilio ( Gaetan Riese).

Marino Silvestri
____________________________________________________________ Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese! Abbonati subito su http://www.libero.it