Sei 100 Cup

La Butterfly Motorsport istituisce il Sei 100 Cup, "Trofeo Rally" destinato a coinvolgere, nel corso della stagione 2011, i conduttori che parteciperanno alle gare in calendario con vetture FIAT 600 e FIAT 500, iscritte alle manifestazioni CSAI rispettivamente nella classe A/0 e N/0 comprese le omologazioni scadute nelle gare iscritte a calendario.

02/feb/2011 17.56.38 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

La Butterfly Motorsport istituisce il Sei 100 Cup,  “Trofeo Rally” destinato a coinvolgere, nel corso della stagione 2011, i conduttori che parteciperanno alle gare in calendario con vetture FIAT 600 e FIAT 500, iscritte alle manifestazioni CSAI rispettivamente nella classe A/0 e N/0 comprese le omologazioni scadute nelle gare iscritte a calendario.

Ai conduttori iscritti al Sei 100 Cup, verranno riconosciuti premi in base alla classifica finale, le vetture da gara dovranno essere conformi in ogni momento con l’allegato J del Codice Sportivo Internazionale e/o dalla Regolamentazione nazionale C.S.A.I. nell’ambito delle norme per il Gruppo A. Possono partecipare al Sei 100 Cup, i titolari di licenza di Conduttore persona fisica o superiore, rilasciata dalla ACI / CSAI, che sottoscriveranno il regolamento, ai quali è fatto obbligo di essere in regola, per la partecipazione a gare CSAI, con licenza valida per il 2011.

Per tutti i Concorrenti iscritti al Trofeo saranno concesse scontistiche e agevolazioni con società partners dell’Organizzatore ed importanti premi verranno corrisposti in base alla classifica finale.

Il Calendario del Sei 100 Cup  prevede le seguenti gare :

20 marzo                  Rally Riviera Ligure          (SV)               3^ zona

22 maggio                Rally Città di Torino          (TO)               1^ zona

26 giugno                 Rally Valli Imperiesi         (IM)               3^ zona

31 luglio                   Rally del Tartufo                (AT)               1^ zona

21 agosto                 Ronde del Giarolo              (AL)               1^ zona

2 ottobre                  Rally Team 971                  (AL)               1^ zona

23 ottobre                Ronde Città di Albenga     (SV)               3^ zona

6 novembre             Ronde Valli Imperiesi       (IM)               3^ zona

Per informazioni potete consultare il sito www.butterfly-motorsport.it

Oppure chiedere copia del regolamento info@butterfly-motorsport.it

Claudio Argentin

Team Manager

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2010  °

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.