Sport management center

Sport management centerSPORT MANAGEMENT CENTER - 1° Stage di perfezionamento ed aggiornamento per dirigenti sportivi

07/set/2005 23.49.24 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Continuando nella strada intrapresa con la scuola permanente di formazione e perfezionamento per dirigenti sportivi, Sport Management Center, il CONI e la PROVINCIA DI TREVISO , hanno messo in programma per sabato 24 e domenica 25 settembre il 1° Stage di perfezionamento ed aggiornamento per dirigenti sportivi che si terrà presso la Villa Franchetti di Preganziol. Allo stage potranno partecipare sia i partecipanti al corso concluso lo scorso giugno, che dirigenti di altre società . La quota di iscrizione sarà di euro 30 per i corsisti e di euro 50 per i nuovi iscritti. Le lezioni saranno tenute da qualificati relatori facenti parte dello staff di Sport Management Center.
Il programma prevede una due giorni intensa con questo programma:
Sabato 24 settembre dalle ore 9 alle 12,45 e dalle 14 alle 18,15 .
Argomenti : Marketing per una società sportiva dilettantistica.
Le sponsorizzazioni e la pubblicità: contrattualistica, aspetti fiscali, normativi e legali.
Gestione di un servizio comunicazioni e relazioni con i media per una società sportiva dilettantistica.
Realizzazione e gestione di un sito web per una società sportiva dilettantistica , effetti positivi sotto l'aspetto economico.
Domenica 25 settembre ( dalle ore 9 alle 12,30)
Relazione di alcuni personaggi di alto valore nel mondo dello sport e della comunicazione ; la loro testimonianza diretta.
Colloquio con i relatori e con gli sportivi presenti: i personaggi a disposizione delle domande dei corsisti .
Le adesioni vanno indirizzate a Sport Management Center C/o CONI - Comitato provinciale di Treviso - Via Giacomelli 16 - 31100 TREVISO a mezzo posta, a mezzo Fax 0422 549259 , a mezzo e-mail : Treviso@coni.it
a mezzo e-mail : renzocrosato@alice.it

MARINO SILVESTRI