Peak Performance cerca sportivi di talento per i BMW X3 Games - Ginevra, 27 aprile-1 maggio. In palio una BMW X3 e ai partecipanti un “luxury” VIP package

In palio una BMW X3 e ai partecipanti un "luxury" VIP package.

15/feb/2011 16.08.01 Slalom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Peak Performance è alla ricerca di partecipanti per il BMW X3 Games, una sfida elettrizzante per atleti versatili in diverse discipline: sci, mountain bike, vela, circuito BMW X3, golf e running. L’evento si svolgerà a Ginevra dal 27 aprile all’1 maggio, per coloro che parteciperanno si prefigura un’esperienza indimenticabile corredata da un “luxury” VIP package.

 

Peak Performance è official clothing supplier dell’evento e fornirà l’abbigliamento ai 60 team che prenderanno parte alle sfide. In qualità di sponsor, Peak Performance ha la possibilità di far partecipare due team all’evento, che si svolgerà nei dintorni di Ginevra, in Svizzera. L’invito è aperto a qualsiasi appassionato sportivo maggiorenne dotato di patente di guida. L’unica condizione è che ogni componente del team competa in due delle sei discipline previste, e in queste abbia raggiunto un buon livello di allenamento.

 

Tutti i partecipanti si aggiudicheranno un “luxury” VIP package, che include volo e alloggio al Grand Hotel Kempinski a Ginevra.

 

Candidature aperte fino al 28 febbraio su www.peakperformance.com/x3games

 

Info utili:

Quando: 27 aprile – 1 maggio 2011

Dove: Ginevra, Chamonix / Monte Bianco e dintorni

Discipline: sci, mountain bike, vela, circuito BMW X3, golf e running

Premio: una BMW X3 per ogni membro del team vincente

 

Per maggiori info:

http://www.peakperformance.com/x3games

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl