NUOVO PILOTA IN CASA BUTTERFLY

21/feb/2011 12.39.45 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Il giovane e veloce pilota piemontese Marco Pettinati diventa da quest’anno portacolori del team Butterfly Motorsport. I suoi impegni inizieranno con la partecipazione al 11° Rally Riviera Ligure, gara che lo ha visto, nella precedente edizione, protagonista della classe A0 con due primi e tre secondi di classe su otto prove speciali, che lo hanno portato alla seconda posizione di classe e 49° assoluto al termine della gara su 97 partecipanti.

Marco Pettinati, classe 1986 debutta con una Fiat 500 al Rally Sprint di Casale 2007 dove nell’edizione 2008 centra la prima vittoria di classe. Negli anni successivi, sempre alla guida delle “piccole” di casa FIAT consegue altre vittorie (l’ultima al Team ‘971 dell’anno scorso). In gara sarà sempre coadiuvato dalla brava e simpatica Claudia Dondarini.

La vettura, una Fiat 600 Sporting A0 verrà seguita nella preparazione e sui campi gara dalle mani “mondiali” di Rino e Luigi della Rorallysport.

Claudio Argentin

Team Manager

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2010  °

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.