BOCCE VOLO

13/set/2005 03.04.18 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce volo
La Florida quinta agli italiani a squadre under 14.

Ai campionati di società under 14 che si sono tenuti a Niella Tanaro (Cn) lo scorso week-end organizzati dalla società Le Valli Monregalesi , buona prestazione dei ragazzi della Florida di San Vendemiano ,Gianni De Zotti, Sara Tonon, Simone Papa,Diego Mazzer seguiti dai c.t. Gianbattista De Zotti e Cristina Papa, che si sono piazzati al quinto posto. Dopo aver brillantemente ottenuto la qualificazione centrando il primo obiettivo prefissatosi , la finale a sei , tra l’altro con il punteggio più alto , i giovani della società trevigiana sono riusciti a vincere soltanto un incontro tradizionale sui sei disputati. A poco sono serviti gli ottimi risultati nelle prove veloci con il terzo posto della staffetta De Zotti-Tonon e del tecnico di Mazzer e il secondo posto nel progressivo di Papa e per uno strano regolamento sono riusciti a recuperare una sola posizione confluendo in quinta posizione. A questi campionati erano presenti anche le giovani promesse della Cornudese Monterocca (Tv) che però non sono riusciti a superare le eliminatorie.La classifica finale vede due società bocciofila di Cuneo ai primi due posti seguiti da Chiavari e Valle Susa.

MARINO SILVESTRI