Nasce it.progrip.com, il negozio di e-commerce online di ProGrip dedicato alla vendita di Abbigliamento, Accessori e Maschere da Snowboard

25/feb/2011 16.33.48 Webmaori Contatta l'autore

ProGrip Snow World è il nuovo sito web e-commerce dedicato alla vendita online di accessori per lo Snowboard. ProGrip Snow World propone una serie di articoli e prodotti che mirano a soddisfare tutte le esigenze degli snowboarder, tanto in termini di stile che di sicurezza.
All'interno della prima categoria possiamo senz'altro trovare l'abbigliamento da Snowboard, con articoli quali cappellini, calze, camicie, felpe, mentre nelle altre categorie possiamo trovare speciali occhiali da sole adatti all'intensa luce riflessa presente in alta montagna, o ancora protezioni per schiena e reni.
La categoria dedicata alle Maschere da Snowboard, e relative lenti di ricambio, è senza dubbio quella che presenta il maggior numero di articoli.
Diverse sono infatti le maschere proposte da ProGrip, tanto per design che per tipologia di lenti applicabili e stile adottato.

Attraverso il nuovo sito di e-commerce, ProGrip vuole proporre agli appassionati di Snowboard le migliori soluzioni tanto in termini di qualità dei materiali che di design.
In questo senso il sito web, sviluppato dalla e-commerce agency di Venezia Calicantus, si contraddistingue per essere un punto di riferimento tramite il quale poter acquistare direttamente online i propri articoli preferiti.